In risposta al messaggio di sergiozh del 16/08/2020 alle 17:35:01Infatti: il "port" - che io sappia - viene impiantato quanto si devono fare trattamenti chemioterapici piuttosto pesanti (quello che ho fatto io era per via endovenosa).
Per come io ho capito il caso, bottastra deve solo fare un prelievo al mese.
In risposta al messaggio di ecostar del 16/08/2020 alle 18:14:28Senza polemica: noto con piacere che anche tu ogni tanto ti fidi di "personaggi che non conosci fisicamente, quindi tutto e tutti potrebbero essere".
ringrazio dell'intervento professionale , avrai capito che indipendentemente dalla frequenza di utilizzo Giuseppe sta cercando info su un prodotto cercavene dal bassissimo costo con probabile dubbia affidabilità , ioinvece ne sto cercando uno sufficientemente affidabile dal costo che potrebbe variare da 400 a 600 euro ma dal quel che dici e mi fido pare che sia una incognita mario
In risposta al messaggio di bottastra del 16/08/2020 alle 21:26:17
Senza polemica: noto con piacere che anche tu ogni tanto ti fidi di personaggi che non conosci fisicamente, quindi tutto e tutti potrebbero essere. Io in fin dei conti mi sono fidato di ben due persone (non una) di cui nonconoscevo soltanto il nickname, ma sapevo nome, cognome, professione, luogo di lavoro e profilo facebook, con tanto di foto ed altre informazioni personali. Chissà perchè io, invece, avrei dovuto diffidare dei pareri che mi sono stati dati !