In risposta al messaggio di errunc del 04/04/2018 alle 21:18:59Intanto dimmi modello del tablet e browser. Posso prendere quello di mio figlio che è un Huawei e controllare ... però devi settare meglio anche il correttore ortografico !!
Ho un problema di visualizzazione sul mio tablet nuovo.Solo usando col mi restano le scritte sul lato sx leggermente tagliate, Monferrato se ci sono impostazioni di visualizzazione ma non ho risolto.Non so se sia un problema di col o del mio tablet,su altri siti nonno lo stesso problemA.
In risposta al messaggio di navarre del 05/04/2018 alle 11:09:57Già fatto, ma nulla.
Prova in Chrome ad usare l'opzione sito Desktop
In risposta al messaggio di errunc del 04/04/2018 alle 23:10:14Hai chiesto:
Il tablet è huawei mediapad M3 lite,il browser è crome.Come faccio a catturare la schermata? Ho provato volume + con tasto accensione..ma nulla.Invece il correttore come lo imposti? In effetti mi scrive cosa vuole lui..
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/04/2018 alle 11:59:26Anche io ho smartphone huawei Sul tablet no..sul vecchio premevo volume e accensione..su questo non funziona..
Hai chiesto: Come faccio a catturare la schermata? Non ho il tablet Huawei ma ho lo smartphone di questa marca: sullo smartphone si tira giù lo schermo (strisciare dall'alto verso il basso) e, fra le opzioni tipo Wifi, Bluetooth, Dati mobili, Audio, ecc. c'è anche Schermata che permette di catturare lo schermo (screenshot). Non so se è uguale... Giovanni
In risposta al messaggio di errunc del 04/04/2018 alle 21:18:59Buonasera,
Ho un problema di visualizzazione sul mio tablet nuovo.Solo usando col mi restano le scritte sul lato sx leggermente tagliate, Monferrato se ci sono impostazioni di visualizzazione ma non ho risolto.Non so se sia un problema di col o del mio tablet,su altri siti nonno lo stesso problemA.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 05/04/2018 alle 16:53:28
Buonasera, lo Staff tecnico ha iniziato delle verifiche sul problema che segnala. Al fine di poter meglio comprenderne le cause vorremmo sapere se il Suo tablet è da 8 oppure 10 pollici e se le è possibile caricare unoscreenshot della schermata tagliata. La richiesta è estesa a tutti coloro che dovessero riscontrare lo stesso problema. Grazie per la cortese collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di errunc del 05/04/2018 alle 20:45:23Prego. Ma non ha specificato le dimensioni del tablet. Sono importanti anche quelle per definire il problema.
Come vedete a sx le scritte sono leggermente tagliate,si leggono comunque ma la cosa con il tempo e fastidiosa. Grazie per l'attenzione.
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/04/2018 alle 10:26:12Grazie,ora provo con un altro browser, ma temo che sia un problema di col.
Oso pensare che potrebbe non essere il fatto che sia un Huawei Questa è la visualizzazione con l'8.5 di mio figlio Stasera cerco se c'è una procedura di calibrazione schermo
In risposta al messaggio di berghem del 06/04/2018 alle 11:46:06Allora stasera controllo pure col cube di mia moglie, di 10"
Anche sul mio Samsung 10 pollici ho lo stesso problema