In risposta al messaggio di Federthago del 27/08/2019 alle 22:15:16Lunedì venendo via da lì il bimbo piangeva e mi fa strappato la promessa di portarlo al mare appena possibile.... Da Milano sarebbe molto più vicina la Liguria ma per i bimbi la Romagna è top..
Ma dai... per inaugurare il nuovo mezzo ci vuole qualcosa di più che... Igea Marina.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 04/08/2019 alle 21:42:28ciao e buon ritorno...rimpiango ancora il mio 5L del 95...sicuramente stà rendendo felice altri camperisti...se vuoi un piccolo consiglio, acquistare un materassino in vendita da Ikea ...
Ciao a tutti, sono esaltatissimo all'idea di annunciare che a breve torneremo ad essere camperisti! Dopo 4 anni di vacanze in hotel, oggi abbiamo comprato il nuovo mezzaccio... Tra l'altro rientro con botto, compratouno spettacolare Laika ecovip 5L del 1999 su Fiat 2.8td. Quando sali su un Laika vuoi solo quello! Incredibile! Non vedo l'ora di ritirarlo (a settembre)
https://www.ikea.com/it/it/p/ta...
alto circa 4/5 cm che "uniforma" il letto matrimoniale della dinette, che ricordo comodissimo da preparare, ma terribile per dormire, perchè all'internoi degli schienali/sedili c'è il meccanismo in ferro che "tortura" l'eventuale utilizzatore, che da nuovo non si sentiva...allora costava 20.000 lireper il resto, motore validissimo, bagno stupendo, sicuramente le molle/sistema pedale del wc saranno arrugginite...la doppia saracinesca scarico nere, non l'ho mai usata, grande inutilità per me sempre aperta...ciao, TonyIn risposta al messaggio di banacoa del 29/08/2019 alle 13:38:45Grazie, infatti io l'ho scelto soprattutto per il bagno grande... io sono alto 1.85 e peso 95 kg quindi ho bisogno di spazio.. hahahah
ciao e buon ritorno...rimpiango ancora il mio 5L del 95...sicuramente stà rendendo felice altri camperisti...se vuoi un piccolo consiglio, acquistare un materassino in vendita da Ikea ... circa 4/5 cm che uniforma il lettomatrimoniale della dinette, che ricordo comodissimo da preparare, ma terribile per dormire, perchè all'internoi degli schienali/sedili c'è il meccanismo in ferro che tortura l'eventuale utilizzatore, che da nuovo non si sentiva...allora costava 20.000 lireper il resto, motore validissimo, bagno stupendo, sicuramente le molle/sistema pedale del wc saranno arrugginite...la doppia saracinesca scarico nere, non l'ho mai usata, grande inutilità per me sempre aperta...ciao, Tony