In risposta al messaggio di ecostar del 05/02/2019 alle 20:24:52In passato si avevano dei numeri "rossi" che erano degli archiviati
un utente di COL mi ha chiesto come fare per accedere ai propri contributi (interventi ) archiviati non visibili , purtroppo io non lo so e nel suo profilo vedo solo una ventina di suoi interventi e tutti gli altri che sono parecchi sono archiviati , sapete se è possibile accedere e in quale modo - Grazie - mario Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 07/02/2019 alle 20:43:04No, non sono andati persi. Solo non sono più elencati nel profilo personale di ogni utente. Ma se andate nella sezione Cerca e per esempio si inserisce la parola "ecostar" nella casella della ricerca avanzata di Google più in basso (Google ricerca personalizzata) vengono visualizzate 10 pagine di risultati tra cui per esempio questo:
ringrazio la moderazione per l'intervento , chiarimento e suggerimenti , tuttavia gli interventi di quell'utente sono visibili fino al 26/09/17 ma tutti quelli pprima di quella data sono spariti - persi o eliminati , probabimenteho capito male il votro gradito intervento ma credo di aver capito che con il recente cambio di piattaforma tutti gli interventi prima di quella data che non ricordo non sono più visibili , giusto ? mario
https://forum.camperonline.it/v...