quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/07/2010 21:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari guida con gli stivali [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 16/07/2010 20:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Penso che con questo tuo reportage si sia giunti al top della tamarrata! Anche questa, sia pure meno trasgressiva,merita una sua collocazione in questa rassegna bizzarro-tamarrosa. Dovete partire per le vacanze e non avete chi vi puo' bagnarvi le piante? Problema risolvibilissimo[^] Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 16/07/2010 23:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che l'interno della porta d'ingresso con tutti gli adesivi delle località/nazioni visitate è un buon inizio Visto che ho iniziato, voglio vedere dove arrivero' [:D][:D][:D] Pero' all' iterno me li godo io [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/07/2010 14:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 17/07/2010 20:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e stuzzicadenti in bocca
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/07/2010 21:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamante un camper tamarro ha un autista tamarro , di sicuro guida con lo stuzzicadenti in bocca , si scaccola all' incrocio , l' occhialone a specchio ... e ... Dimentichi la canottiera id="red"> id="size2"> ... possibilmente slabbrata e macchiata [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 17/07/2010 20:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E 2 [:D][:D][:D], ho anche le renne in coda... sono proprio tamarro [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 18/07/2010 16:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no , la canottiera , come il torso nudo o il guidare scalzi riscuotono molti consensu sul formu per cui ho omesso , non vorrei farmi troppi nemici [:D][:D]