quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 19/07/2010 09:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOO, sono piu' tamarro io [:D] ho tre renne, un trol, il triangolo di pericolo renne e l' ovale di NordKapp e... pure la bandierina della Bretagna, tie' [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/07/2010 14:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stupisco di te caro Giulio...una personcina così a modo...[^] Roberto id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/07/2010 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz... anche io guido scalzo [:0] [:0] .... però mica mi vede nessuno. [:D] Luigi
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 19/07/2010 15:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tutto ok ? Avevi ricevuto la mail ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/07/2010 14:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma hai notato in alto a sinistra " I Love Nessy"? per il Troll, l'ho comprato a Trollstigen il mese scorso, ma non l'ho ancora appiccicato[:D]. E sul cruscotto, ho pure il cagnolino, si tratta della riproduzione di " Vagabondo" (Ricordi ,Lilly e il Vagabondo della Disney?) Quanti punti ho,[:D] e il catalogo di ricchi premi, quando mi arriva?[:D] Ps: mi pare di capire che ti piace il Grande Nord[:D], siamo sulla stessa barca!!
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 20/07/2010 09:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi vergogno a dire che sono Innamorato del Grande Nord ed in subordine della Germania [:)][:)][:)]. Il mio "Spirito" e' stabilmente alle Lofoten, qui c'e' solo il mio corpo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/07/2010 12:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giulio... il tuo spirito si tratta bene...ci siamo stati due estati fa, difficile dimenticare [:)]