In risposta al messaggio di Novellopalermo del 05/08/2018 alle 17:25:37Parti male, anche se il budget è limitato, trovane uno che ce l'abbia.
Salve sto acquistando mio primo camper ovviamente le domande da fare sono tantissime ma parto con la prima,essendo un vecchio camper non ha aria condizionata in vari forum ho letto che molti montano un portatile ma potrebbe funzionare mentre viaggio? Oppure avete soluzioni senza spendere cifre esorbitanti? Novello
In risposta al messaggio di Novellopalermo del 05/08/2018 alle 17:25:37Con AC devi mettere sul piatto diciamo un 15000 euri.
Salve sto acquistando mio primo camper ovviamente le domande da fare sono tantissime ma parto con la prima,essendo un vecchio camper non ha aria condizionata in vari forum ho letto che molti montano un portatile ma potrebbe funzionare mentre viaggio? Oppure avete soluzioni senza spendere cifre esorbitanti? Novello
In risposta al messaggio di masivo del 06/08/2018 alle 09:31:56Mi hanno detto posso mettere un portatile per averla in cabina
Lascia perdere i portatili, se non c'è l' aria condizionata, o la monti seriamente sul motore o ne fai a meno.
In risposta al messaggio di Novellopalermo del 06/08/2018 alle 14:24:04Il problema, al di là di ogni altra considerazione, è quello di come alimentarlo !
Mi hanno detto posso mettere un portatile per averla in cabina
In risposta al messaggio di Novellopalermo del 05/08/2018 alle 17:25:37""" molti Montano un portatile "" hai letto bene dove lo montano e quando lo fanno funzionare ?
In risposta al messaggio di Novellopalermo del 05/08/2018 alle 17:25:37no assolutamente no,mentre viaggi non dovresti usare un portatile, ci ho provato, e te lo sconsiglio vivamente, portatili solo da fermi, troppo rischioso in viaggio e ti serve comunque un generatore