In risposta al messaggio di Faberino68 del 29/05/2019 alle 15:51:52come sta messo a revisione?
Salve, premetto che sono un neofita degli autocaravan appena iscritto al sito, sto contrattando l'acquisto del MH succitato su subito.it, il mezzo è del 1994, questo è l'articolo postato:Vendo Motorhome Laika Ecovip 500del 1994, Km 66057; mt 5,88, molto maneggevole, motore Ford 2500 74Kw, 5 posti viaggio, 4 posti letto, impianto cb, forno, 2 oblò con turbo-vent pro, oscurante termico, luci a led, veranda, scocca in alluminio, pannello solare, Top-Box su tetto, portabici 2 posti. Vendita per inutilizzo al prezzo di 11.000 euro. Il proprietario mi riferisce che il mezzo è in buone condizioni generali, stato tenuto per un po dalla Laika e poi lo ha comprato lui, dunque credo sia l'unico proprietario, da quanto vedo nelle foto è rimessato in un campeggio. Riferisce che le gomme hanno un buon battistrada ma sono datate (probabilmente da cambiare) e che per partire avrebbe bisogno solo di un tagliando visto che non cammina da un po! Dopo una iniziale trattativa è sceso al prezzo di 10000 euro, io ho contro proposto 95.00 euro e mi è sembrato disponibile. Vorrei qualche vostro prezioso consiglio generale sul mezzo e sul suo reale valore di mercato. Grazie Faber
In risposta al messaggio di ecostar del 29/05/2019 alle 16:35:56revisione e peso sono la stessa cosa?? non credo...
credu che PDR come revisione si riferisse al peso e non alla data della stessa revisione mario
https://www.subito.it/caravan-e...
Modifica
In risposta al messaggio di Faberino68 del 29/05/2019 alle 16:39:43revisione e peso sono in stretta simbiosi particolarmente con le nuove disposizioni
revisione e peso sono la stessa cosa?? non credo...
In risposta al messaggio di ecostar del 29/05/2019 alle 16:48:32non lo sapevo prorpio... comunque non so nulla relativamente al peso del mezzo tanto meno l'importanza rispetto al prezzo o alle caratteristiche da me richieste nel post, cmq grazie