In risposta al messaggio di Szopen del 16/12/2023 alle 01:19:17Siamo stati da camper magenta 2 settimane fa e non c'era
Questo potrebbe essere interessante, viste le vostre richieste iniziali. LINK Ciro.
In risposta al messaggio di Mago84 del 20/12/2023 alle 18:11:04Quasi sicuramente il gancio lo puoi avere in fase di ordine anche con il leasing , ma:
Buonasera a tutti, scusate se ho latitato ma sono stati giorni intensi.. Siamo andati nel Weekend a Novara a visionare un po' di camper da rivenditore Speravamo fosse una stagione più favorevole all'acquisto ma purtroppoi prezzi sono davvero alti anche ora Stavamo prendendo tempo per acquistarne uno sui 23k ( il meno peggio secondo noi tra quelli che potevamo permetterci anche se sopra il budget ) quando parlando con un amico è venuto fuori un conoscente che ne vende uno Non è la cilindrata richiesta Non è il modello che cercavamo La disposizione però a parole sembra giusta Prezzo nettamente inferiore del rivenditore Vi terrò aggiornati appena andrò dopo le feste a visionarlo, se dovesse andar male andremo dal rivenditore (sperando ci sia ancora il camper..) PS: mi spiace che non ho dato abbastanza informazioni sulla macchina aziendale, purtroppo chiamando la responsabile del personale è venuto fuori che non posso modificare nulla sulla macchina in leasing quindi non c'è nessuna possibilità di avere il gancio traino
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/12/2023 alle 10:23:35però spalmato sui 36 mesi del leasing viene una spesa da un caffé al giorno; ho avuto auto aziendali di proprietà del datore di lavoro o si società terze: TUTTE mi hanno consentito di montare il gancio traino, integrando la polizza RCA.
Quasi sicuramente il gancio lo puoi avere in fase di ordine anche con il leasing , ma: Probabilmente il costo e' elevato e per vari motivi sale la rata , sicuramente ti viene richiesto di integrare. Se poi la cambi ogni 3-4 anni diventa una spesa fissa.
In risposta al messaggio di PDR del 21/12/2023 alle 10:25:55che equivalgono a 400 € all' anno , sono pochi ? sono tanti ?
però spalmato sui 36 mesi del leasing viene una spesa da un caffé al giorno; ho avuto auto aziendali di proprietà del datore di lavoro o si società terze: TUTTE mi hanno consentito di montare il gancio traino, integrando la polizza RCA. Se avessi ancora un'auto aziendale probabilmente il VAN non lo avrei comprato
In risposta al messaggio di Mago84 del 29/12/2023 alle 18:36:01Il migliore, sicuramente Iveco, l'unico problema e che non riuscirai a stare nei pesi, nemmeno con il piut leggero ducato
Ciao a tutti, purtroppo pessime notizie..Sono andato a visionare 5 minuti il camper e sembrava rispettare alcune nostre caratteristiche e, dopo aver trattato qualcosa sul prezzo con il venditore, ci siamo accordati per unavisita più approfondita e nel caso avremmo fatto il passaggio di proprietà Purtroppo ( o per fortuna.. ) dopo 2 ore di ispezione ho trovato un buchino sulla lamiera, quasi impercettibile essendo la lamiera bianca ma si vedeva ad occhio attento...Tastando la parete interna ( era sotto nel gavone e ho fatto i numeri per arrivarci ) l'ho trovata morbida, quasi poltigliosa.. correva per un metro abbondante, camper purtroppo infiltrato Sono rimasto che andrà a farla vedere per sistemarla (tanto in ogni caso va fatta, anche se magari se uno è poco meticoloso è di difficile interpretazione..Infatti nell'ispezione di 5 minuti ho fatto il giro del camper senza accorgermene), ma secondo me dovrà spenderci sui 3000 euro.. Quindi volevo ringraziarvi per le tante informazioni trovate sul forum, altrimenti dopo sarebbero stati dolori... In tutto questo credo di aver trovato il nostro camper, o almeno il modello..Con 3 letti sempre pronti la scelta va sul LAIKA Ecovip 3 Anche se superiore alla lunghezza di 6 metri che cercavo (dovrebbe essere poco più), credo sia un buon compromesso Ho visto che ci sono Ford,Ducato e Iveco, potete dirmi se ce n'è una migliore delle altre? perchè il 3L (quello Ducato per intenderci) è lungo 7 metri ed è composto in maniera diversa? l'ultima versione (credo 1999) è realmente migliore delle altre? Grazie ancora per tutti i vostri consigli!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/12/2023 alle 18:39:33Con il Ford si riesce a stare nei pesi?
Il migliore, sicuramente Iveco, l'unico problema e che non riuscirai a stare nei pesi, nemmeno con il piut leggero ducato
In risposta al messaggio di Mago84 del 29/12/2023 alle 18:55:00Con nessuno dei tre
Con il Ford si riesce a stare nei pesi?