In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/01/2023 alle 14:24:39la mia banca si e' rifiutata a prescindere .
Infatti mi sono rifiutato di inviare per whatsapp o mail copia del circolare .. non si sa mai giunto in banca col venditore ho mostrato il circolare, fatte da parte del direttore le opportune verifiche, rimesso l’assegnoin tasca perché no camper no soldi quindi in agenzia aci per passaggio di proprietà e consegna chiavi camper ovviamente il camper era stato già visionato e stava lì di fuori
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/01/2023 alle 13:40:29Non so che dirti.. io sono quasi 50 anni che ho la stessa banca.
la mia banca si e' rifiutata a prescindere .
In risposta al messaggio di marinox del 27/01/2023 alle 16:25:39ho un ottimo rapporto con quella banca anche perchè ho dei consulenti che se chiamo al cell rispondono.
cambia banca . porre limiti o paletti non ha senso , o si adegua LEI o ti adegui TU . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 29/01/2023 alle 18:49:36Purtroppo non tute le banche sono favorevolmente predisposte sui mutui.
aneddoto: il mio amico ha la figlia che vuole acquistare un appartamentino costo 70k ha regolare contratto a tempo indeterminato presso studio dentistico e il papà presso officina meccanica QUINDI tutto ok . si recano inbanca ( sono li da 20 anni ) e chiedono un mutuo ,presentano le carte richieste ma alla fine NON glielo concedono INBUFALITI si rivolgono presso la SPARKASSE presentano le carte e GLIELO concedono , pensare che NON erano clienti . 70k sono i soldi x una auto sopra la media ma non certo di lusso e un appartamento da 70k sono il minimo . CAMBIA BANCA . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 29/01/2023 alle 18:49:36Parlando sempre di banche io quando chiesi il mutuo alla mia banca (cliente da oltre 20 anni) mi fu proposto a certe condizioni..che non mi piacevano.Avendo un amico broker chiesi a lui e dalla stessa mia banca ottenne condizioni molto più vantaggiose perchè si l'aveva richiesto come nuovo cliente..,cambiai banca.
aneddoto: il mio amico ha la figlia che vuole acquistare un appartamentino costo 70k ha regolare contratto a tempo indeterminato presso studio dentistico e il papà presso officina meccanica QUINDI tutto ok . si recano inbanca ( sono li da 20 anni ) e chiedono un mutuo ,presentano le carte richieste ma alla fine NON glielo concedono INBUFALITI si rivolgono presso la SPARKASSE presentano le carte e GLIELO concedono , pensare che NON erano clienti . 70k sono i soldi x una auto sopra la media ma non certo di lusso e un appartamento da 70k sono il minimo . CAMBIA BANCA . carlo