quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/09/2010 11:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non li compera piu' nessuno...ma per favore...
quote:Risposta al messaggio di teo2811 inserito in data 20/09/2010 12:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di teo2811 inserito in data 21/09/2010 09:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, perchè venderlo ad un privato ritiene sia un impresa titanica? Provi ad individuare una quotazione reale ed equilibrata, la confronti con quella che potrebbe applicare un concessionario, gli faccia un bel servizio fotografico e provi a pubblicare delle inserzioni, magari ci vorrà del tempo , però credo che potrebbe realizzare una cifra "compromesso" che le potrebbe consentire di avere contante che in fase di acquisto la avvantaggerà sicuramente. Per l'acquisto del nuovo, potrebbe valutare un usato di alta gamma, anche se con 6 / 8 anni di vita potrebbe essere ancora in ottimo stato, avere un valore più accettabile ed evitarle un finanziamento oneroso, come già detto in precedenza da altri utenti. Cordialmente Mario p.s. Ad oggi sono al 3° camper, acquistato sempre usato e da privati, mi creda che ho risparmiato parecchi danari.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/09/2010 15:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI era sfuggita la cifra..su quelle cifre sono d'accordo...ma si puo' avere a molto molto molto meno..la gioia di liberta'..[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 21/09/2010 17:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/09/2010 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto al 100/100,le rate ben vengano se sono di piccola entita e non non privino la famiglia di altre cose. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di teo2811 inserito in data 20/09/2010 12:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente chi non ha mai avuto problemi di soldi dirà che bisogna pagare per contanti se no vuol dire che ciò che vuoi comprare non te lo puoi permettere. chi invece non ne ha (come il sottoscritto)dirà che o compri rate e ti godi qualcosa che anche risparmiando...forse non potresti mai comprare... se mi permetti un consiglio,visto che hai già il camper,e la caravan...di questi tempi io non mi indebiterei per cambiarlo.se invece hai i soldi che escono dalle tasche....ma non avresti aperto questo 3d[;)] io ho fatto un finanziamento nel 2003,60rate,e non sai quante volte mi son detto:ma non era meglio indebitarsi meno e aver i soldi per andare in giro anzichè pagare le rate e guardarlo invecchiare in cortile??ora che l'ho pagato,anche se lo odio,non lo cambierò a breve visto che non ho mai tempo e soldini per andare a zonzo[:(]
http://www.spaziomutui.com/stru...
e simula il tuo finanziamento (li è x i mutui ma la cosa e simile) nota bene a metà strada quanti interessi hai già pagato e quanto capitale rimane ! Il mezzo devi ripeto devi venderlo tè, la scontistica sul nuovo è profondamente diversa.