In risposta al messaggio di Emanuele36 del 01/07/2018 alle 15:10:15Usa il tasto "cerca"e avrai molti argomenti da leggere
Buonasera a tutti Mi chiamo Emanuele e devo acquistare il mio primo camper. Navigando tra i vari siti ho trovato su truckscout24 annunci di camper seminuovi a prezzi veramente vantaggiosi. Questi camper però si trovanoquasi tutti in Germania. Qualcuno di voi ha esperienze in merito, ovvero ha acquistato il proprio camper all'estero? Quali sono i rischi? Che documentazione serve per acquistarli e cosa si deve fare una volta rientrati in Italia per l'immatricolazione? Ci vogliono molti soldi ? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Emanuele36 del 01/07/2018 alle 16:24:16
Grazie ma non trovo nulla
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di Emanuele36 del 01/07/2018 alle 16:28:47Ho modificato il link per tutti i post devi digitare "acquista camper Germania" nella sezione "informarsi" cercando " tutte le parole"
Il tasto cerca lo avevo trovato ma la ricerca non produce risultati
In risposta al messaggio di Emanuele36 del 01/07/2018 alle 15:10:15Ciao
Buonasera a tutti Mi chiamo Emanuele e devo acquistare il mio primo camper. Navigando tra i vari siti ho trovato su truckscout24 annunci di camper seminuovi a prezzi veramente vantaggiosi. Questi camper però si trovanoquasi tutti in Germania. Qualcuno di voi ha esperienze in merito, ovvero ha acquistato il proprio camper all'estero? Quali sono i rischi? Che documentazione serve per acquistarli e cosa si deve fare una volta rientrati in Italia per l'immatricolazione? Ci vogliono molti soldi ? Grazie a tutti
QUI
trovi alcuni suggerimentiIn risposta al messaggio di Emanuele36 del 01/07/2018 alle 15:10:15Ti suggerisco una cosa di cui purtroppo sono stato vittima.
https://www.bolidem.it/comprare...