In risposta al messaggio di carloposo del 06/04/2021 alle 00:10:58Beh, ci sono molti mezzi in esposizione e puoi fare dei confronti. Per vederli tutti dai vari concessionari dovresti perdere parecchio tempo.
Buonasera a tutti, mi chiamo Carlo e non sono un camperista. Mi interessa saperne di più e vorrei partecipare, lockdown permettendo, alla prossima fiera che si terrà a Parma a settembre. Ho due domande: 1. per chi ci è già stato, è un evento importante? 2. acquistare un mezzo in esposizione è fattibile e lo consigliereste? Grazie! Carlo Carlo
In risposta al messaggio di carloposo del 06/04/2021 alle 00:10:58Condivido quanto detto dagli altri.. o vai in fiera per farti solo un idea e per confrontare i vari camper, o se ci vai con la convinzione di fare l affare devi avere già le idee chiare su cosa vuoi e puntare a quello.
Buonasera a tutti, mi chiamo Carlo e non sono un camperista. Mi interessa saperne di più e vorrei partecipare, lockdown permettendo, alla prossima fiera che si terrà a Parma a settembre. Ho due domande: 1. per chi ci è già stato, è un evento importante? 2. acquistare un mezzo in esposizione è fattibile e lo consigliereste? Grazie! Carlo Carlo