Questi
e da Italia VR dovresti trovarlihttps://m.subito.it/caravan-e-c...
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In risposta al messaggio di Antaniperdue del 19/03/2020 alle 10:23:582 modelli base, economici, non scevri da problematiche varie e da infiltrazioni.
Prima di pensare a MH ed altro avevo visionato questi due , che ve ne pare ? P.s. Per il peso se è solo questione di patente non c'è problema sono ben fornito...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/03/2020 alle 17:08:36
2 modelli base, economici, non scevri da problematiche varie e da infiltrazioni. Le finestre in polyplastic sono già un chiaro indicatore di scarsa qualità generale. Oltretutto sono spaventosamente cari. E' vero anche cheil concessionario è tenuto a garantire il mezzo venduto almeno per un anno. In teoria. La pratica, spesso, finisce sul tavolo di un avvocato. Tieni presente che i concessionari (più o meno giustamente) già si ripagano di eventuali interventi aumentando il prezzo in modo non trascurabile. Ho visto camper di pari modello, anno e accessori venduti con differenze di 4/5/6 mila euro tra concessionario e privato. Hai idea di quanti interventi e/o riparazioni ti fai con quelle cifre? Peso Non è una questione solo di patente (che è già un bel passo avanti) ma anche e soprattutto di omologazione del mezzo. Il 99% dei camper circolanti sono omologati fino a 3500 kg, limite oltre il quale,a seconda del peso sforato, si becca la multa o il fermo. L'Euroyacht è già fuori peso da vuoto. Consumi 1 o 2 % in più del mansardato rispetto a linee più affusolate non fanno alcuna differenza. Buona caccia ma scegli con calma e sceglierai meglio.
In risposta al messaggio di Antaniperdue del 19/03/2020 alle 17:28:40Assicurati che il mezzo che sceglierai sia stato rimessato SEMPRE al coperto!!
Grazie mille , più informazioni mi date meglio è .
In risposta al messaggio di Antaniperdue del 19/03/2020 alle 19:49:10Coperto o non coperto, l'importante è che il mezzo sia manutenuto come si deve (cellula e meccanica) a garanzia di un perfetto utilizzo ed indicatore di cura da parte del proprietario.
Si ho qualche amico che ha esperienza. Comunque trovarlo sempre rimessato sarebbe una priorità anche perché dopo il discorso infiltrazioni mi dà un fastidio terribile vedere guarnizioni secche, plastiche e vernice sbiadite o ingiallite ecc. Se il mezzo non è tenuto come si deve non lo prendo in considerazione.