quote:Originally posted by glen430> Grazie innanzitutto per la stima. Io non ho mai fatto mistero dei miei acquisti sbagliati; nel maggio del 2007 sono incappato nella mia peggiore esperienza di acquisto su un prodotto dedicato al plein air e, non è ho fatto mistero, anzi tutti ormai lo sanno e tra l'altro ne sono anche contento. Nell'aprile del 2006 ho acquistato un ennesimo Laika, tenuto molto poco, perchè mi ero frantumato una parte del corpo per riprendere in mano tutta una serie di situazioni che non andavano e non ne ho fatto mistero neanche con il concessionario che me lo ha preso in permuta. Gli dissi:" basta che me lo togli davanti". Cerco di essere il più possibile obiettivo per quanto posso e per tutto ciò che è nella mia ovviamente, capacità soggettiva, di valutare alla fine le cose. Non tollero, difatto, chi se la prende perchè qualcuno forse gli fa capire che è inutile difendere situazioni, eventi, persone e quant'altro indifendibili, fa ancor più del male a se stesso e trucida la propria intelligenza. Poi tutti possiamo sbagliare, possiamo continuare anche a sbagliare più volte, l'importante è che nei propri errori non ci si tiri dietro gli altri. Ciao a tutti MACULANI.
Ciao Vorrei spezzare una lancia a favore di Maculani , in passato anche io in quanto possessore di un mezzo "modesto" e spesso "incriminato"ho avuto qualche scambio con Maculani ma "simpaticamente" .Il suo giudizio severo e professionale può eventualmente non piacere perchè è vero, che come mi diceva un amico venditore del settore , ..." trovami un caperista che dica di non aver fatto un affare nell'acquisto del suo mezzo........"ed è vero che acquistando un mezzo appunto" modesto "si corra il rischio di avere qualche problema ( io ne ho avuti ma fortunatamente risolti dal concessionario molto professionale in garanzia ).Però come ho scritto più volte i consigli e le opinioni che si leggono su questo forum sono spesso molto utili ma poi ogniuno fa le proprie valutazioni e le proprie scelte in funzione delle risorse che possiede.Non arrabbiamoci però ...cerchiamo alla fine di goderci il mezzo che abbiamo in funzione di quello che ci dobbiamo fare , alla fine poi si tratta di ...vacanze.Con il mio mezzo sono andato e vado dove vanno anche il mezzi che costano 3 volte tanto...x me va bene così!Sicuramente presterò più attenzione nell'uso e nella cura per prevenire eventuali problemi che possano insorgere nel tempo. Cordialmente e simpaticamente buoni km a tutti Marcello >
quote:Originally posted by Leona> Certamente rimessare il v.r. in luogo coperto è la prima regola. Verificare,specie dopo forti o lunghe pioggie, i soliti punti critici che si differenziano ovviamente in base alla tipologia dei mezzi, ma a fattor comune i punti di raccordatura, di chiusura del v.r.. Questo in linea generale e molto approssimativa. MACU.
Scusate la domanda, ma che si deve fare per prevenire le infiltrazioni oltre ai controlli in garanzia ?? Saluti Leonardo >