In risposta al messaggio di ciano46 del 04/01/2017 alle 18:08:19
Come gli altri anni ho provveduto ad ordinare, e pagare, già in novembre (9/11/2016), in lingua francese, il prodotto in oggetto. La consegna, se ordinato entro l'11/11/2016, era prevista prima di Natale. Al momento nonho ricevuto ancora nulla. Ai miei solleciti, mi rispondono, in automatico, di prendere in considerazione al più presto il mio problema, ma non ho ottenuto ancora nessuna risposta, nè via e-mail, nè concreta (consegna). Chi di Voi ha ordinato questo prodotto ha osservazioni in merito?? Grazie, saluti Luciano
Ciano ciao...tranquillo...si fa per dire...è lo stesso problema per tutti...che si presenta puntualmente ogni anno...se non ricordo male alla fine lo scorso anno mi arrivò verso metà gennaio...
In risposta al messaggio di PDR del 10/01/2017 alle 10:31:00
Arrivata or ora a Caput Mundi!
per completezza d'informazione:
In risposta al messaggio di DonLimpio del 11/01/2017 alle 14:50:57
pero' anche questi fessacchiotti della acsi (e gliel' ho pure scritto) basterebbe fare la scadenza 31/01 .. ci farebbero pure piu' bella figura con una tessera che ti dura 13 mesi e si levano tutte le rotture di chi scrive che non e' arrivata Enjoy the journey, not only the destination
concordo
In risposta al messaggio di PDR del 11/01/2017 alle 17:02:15
per completezza d'informazione: 1. la mia guida l'ho richiesta in inglese 2. alcune strutture accettano, in via eccezionale, la ricevuta di pagamento emessa dall'ACSI all'atto dell'ordine e trasmessa via e-mail.
Grazie per l'informazione dell'accettazione dell'avvenuto pagamento, però è a discrezione dei vari campeggi.
In risposta al messaggio di ciano46 del 13/01/2017 alle 13:59:36
Io, non avendola ancora ricevuta, la risolleciterò e soprattutto suggerirò la semplice idea di DonLimpio, che per'altro anche una testina olandese ci potrebbe arrivare, di rendere valida la tessera dell'anno precedente per tutto gennaio, oppure, sempre senza avere tre lauree, pensare di cambiare lo spedizioniere. Cordialmente. Luciano
hanno già cambiato lo spedizioniere, ma non è un corriere, quindi siamo la.