In risposta al messaggio di franci700 del 12/09/2023 alle 20:59:56E tu ci credi che è stata una lucidatura fatta male? Credo che li trovi online un pò dappertutto. Se specifichi il camper è meglio.
Salve a tutti, ho adocchiato un mezzo che fa per me, un Adria del 2010 con pochissimi km che purtroppo a causa di una lucidatura fatta mele, ha tutti gli adesivi rovinati. Mi chiedevo quanto possa costare rimpiazzarli perche cosi non si possono guardare. Grazie a chi mi rispondera'
https://www.ebay.it/itm/2739436...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 12/09/2023 alle 21:19:00Mah, cosi me la ha venduta il proprietario ... Non mi sembra nemmeno cosi impossibile sinceramente. Ad ogni modo son da cambiare e mi chiedevo se sia un lavoro che è meglio far fare ad un carrozziere...
E tu ci credi che è stata una lucidatura fatta male? Credo che li trovi online un pò dappertutto. Se specifichi il camper è meglio. tipo questi
In risposta al messaggio di franci700 del 13/09/2023 alle 06:58:10Piuttosto che ad un carrozziere questo lavoro lo affiderei a quelle aziende che realizzano pubblicità sui mezzi commerciali.
Mah, cosi me la ha venduta il proprietario ... Non mi sembra nemmeno cosi impossibile sinceramente. Ad ogni modo son da cambiare e mi chiedevo se sia un lavoro che è meglio far fare ad un carrozziere...
In risposta al messaggio di franci700 del 12/09/2023 alle 20:59:56Se mi posso permettere ti consiglierei di trovare nella tua citta' un buon laboratorio di grafica e stampa digitale con creativita' puoi decidere di farti stampare su vinile adesivo quello che ritieni piu' conforme alle tue esigenze di personalizzazione, loro poi con il plotter ti tagliano perfettamente i bordi alle esatte misure e ti preparano il tutto per essere poi applicato alla cellula del camper, per quanto riguarda l'applicazione devi sempre usare uno spruzzino ad acqua che devi spruzzare in abbondanza sia nella carozzeria che dal lato dell'adesivo della media da applicare, con cura poi aiutato da una spatola avvolta ad un tessuto morbido, una volta sistemata la media da applicare togli l'acqua in eccesso e lascia asciugare il tutto, l'applicazione ad acqua ti permette di non fare bolle d'aria ed errori e riposizionare la tua media piu' volte senza problemi, sicuramente il tutto ti costera' meno degli adesivi originali.
Salve a tutti, ho adocchiato un mezzo che fa per me, un Adria del 2010 con pochissimi km che purtroppo a causa di una lucidatura fatta mele, ha tutti gli adesivi rovinati. Mi chiedevo quanto possa costare rimpiazzarli perche cosi non si possono guardare. Grazie a chi mi rispondera'
In risposta al messaggio di Allegrovero del 13/09/2023 alle 10:31:15Volevo mettere una cosa simile dietro il camper ma poi..
Se mi posso permettere ti consiglierei di trovare nella tua citta' un buon laboratorio di grafica e stampa digitale con creativita' puoi decidere di farti stampare su vinile adesivo quello che ritieni piu' conforme alle tueesigenze di personalizzazione, loro poi con il plotter ti tagliano perfettamente i bordi alle esatte misure e ti preparano il tutto per essere poi applicato alla cellula del camper, per quanto riguarda l'applicazione devi sempre usare uno spruzzino ad acqua che devi spruzzare in abbondanza sia nella carozzeria che dal lato dell'adesivo della media da applicare, con cura poi aiutato da una spatola avvolta ad un tessuto morbido, una volta sistemata la media da applicare togli l'acqua in eccesso e lascia asciugare il tutto, l'applicazione ad acqua ti permette di non fare bolle d'aria ed errori e riposizionare la tua media piu' volte senza problemi, sicuramente il tutto ti costera' meno degli adesivi originali.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2023 alle 14:15:51Puoi sempre pensare al wrapping
Volevo mettere una cosa simile dietro il camper ma poi..
In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2023 alle 14:15:51Bello il micio!
Volevo mettere una cosa simile dietro il camper ma poi..
In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/09/2023 alle 17:37:26Il camper gobbo non l’avevo ancora visto
Puoi sempre pensare al wrapping
In risposta al messaggio di franci700 del 12/09/2023 alle 20:59:56Ma..hai un antifurto fantastico!
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2023 alle 16:38:56Non può girare l’Europa
Il camper gobbo non l’avevo ancora visto
https://pico-wrapping.it/