In risposta al messaggio di rosaland del 07/09/2020 alle 14:18:21Ciao, io non ho esattamente il tuo modello ma un Adria Stargo DP 690 su meccanica Mercedes. Presumo che il garage sia lo stesso, e’ alto internamente 125 cm . Ho il portamoto “ Pratico “ ( più caro di altri tipo Cibieffe che è buono anche lui ) e mi trovo benissimo in 5 minuti si carica o si scarica con la rampa apposita che si compra a parte. Ci sono le cinghie apposta per fermare la ruota davantii sull’archetto di acciaio poi 2 cinghie a cricchetto per il dietro. Collaudato su tornanti di montagna, impossibile far muovere lo scooter, non fidarti di legarlo in altri modi senza portamoto, almeno io non lo farei
Vorrei chiedere, a chi possiede un Adriatik Coral 630 DK e uno scooter, se si riesce ad alloggiare quest'ultimo nel garage posteriore interno e, in caso positivo come si riesce a caricarlo, visto che l'ingresso non è proprio basso come i garage di ultima generazione. Un ringraziamento a chi vorrà e potrà rispondermi. Bruno
In risposta al messaggio di rosaland del 07/09/2020 alle 14:18:21Sul mio 680 SPL ci caricavo un fly 150 abbassando la forca, sicuramente ci sta una vespa o LML
Vorrei chiedere, a chi possiede un Adriatik Coral 630 DK e uno scooter, se si riesce ad alloggiare quest'ultimo nel garage posteriore interno e, in caso positivo come si riesce a caricarlo, visto che l'ingresso non è proprio basso come i garage di ultima generazione. Un ringraziamento a chi vorrà e potrà rispondermi. Bruno
In risposta al messaggio di Grinza del 07/09/2020 alle 21:07:41Grazie, ma cercavo qualcuno che avesse il mio stesso camper perchè l'ingresso del gavone è più alto.
Sul mio 680 SPL ci caricavo un fly 150 abbassando la forca, sicuramente ci sta una vespa o LML
In risposta al messaggio di rosaland del 08/01/2021 alle 19:02:40Se è alto 125 cm e largo 90 ci metti tutti gli scooter che vuoi.
Grazie, ma cercavo qualcuno che avesse il mio stesso camper perchè l'ingresso del gavone è più alto. Comunque, grazie ancora.
https://forum.camperonline.it/t...