In risposta al messaggio di Lauretta1967 del 05/09/2024 alle 11:04:47presumo, sempre che esistano, vendano camper guida a destra, visto che si trovano in irlanda
Buongiorno a tutti! vi chiedo un aiuto per valutare la serietà del sito trevustrading.com . qualcuno lo conosce? commercializzano camper dall'Unione Europea e i prezzi riportati sul sito sono davvero fin troppo convenienti... Come faccio a sapere che non si tratta di una truffa? Grazie infinite Lauretta
In risposta al messaggio di Lauretta1967 del 05/09/2024 alle 11:04:47Non esistono buoni camper a prezzi stracciati bisogna rassegnarsi
Buongiorno a tutti! vi chiedo un aiuto per valutare la serietà del sito trevustrading.com . qualcuno lo conosce? commercializzano camper dall'Unione Europea e i prezzi riportati sul sito sono davvero fin troppo convenienti... Come faccio a sapere che non si tratta di una truffa? Grazie infinite Lauretta
In risposta al messaggio di Lauretta1967 del 05/09/2024 alle 11:04:47non puoi saperlo; io sto pensando di chiedere info su questo, mi sembra interessante:
https://www.trevustrading.com/l...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/09/2024 alle 11:29:10Puzza parecchio, zoomando qualche camper la guida è sinistra e la targa è Italiana….
presumo, sempre che esistano, vendano camper guida a destra, visto che si trovano in irlanda controlla su street wiew se l'indirizzo corrisponda ad un concessionario di camper io non l'ho trovato