quote:Originally posted by 100669> Ciao Lo sapevate che su EBAY, piu che una vendita all' asta e' una gara di strozzinaggio? Ora mi hanno chiesto il 10% sull' importo il bello e' che se l' ultimo cliente offre 25000 ipotesi , il prezzo richiesto era di 29000 ipotesi, lo devi vendere perche' tu gli devi mandare la liberatoria,e non puoi recriminare nulla, in piu' ogni foto costa 1 eur? lo sapevate?????, lo inserito su subito it, e' virgilio, se volete lo potete vedere li' , grazie a voi tutti buona serata Sandro.
ciao, se devi vendere il camper potresti provare ad inserirlo su Ebay poi - secondamano -www.subito.it
- www.camperonline - altri siti di camer nel merca Stefano >
quote:Originally posted by enzo> Sia che tu lo possa aiutare o meno,il solo fatto di provare è più che onorevole,quindi il resto sono solo parole,ce ne vorrebbero come te.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by green50> ... infatti sono proprio questi i ragionamenti che determinano, in parte, la nostra società. Bisogna sempre metterci la malizia (per non scrivere di peggio)a prescindere, invece di fermarsi un attimo a pensare / valutare quello che le persone vogliono realmente dire. "Driver non era indirizzato a te,non mi permetterei mai,era indirizzato per il discorso generico (DOVE VIVI)" Ho già specificato sopra cosa volevo intendere, non aggiungo altro perchè le polemiche non sono costruttive.
quote:Originally posted by driver1966>Driver non era indirizzato a te,non mi permetterei mai,era indirizzato per il discorso generico (DOVE VIVI)andando avanti con questi ragionamenti si vede dove siamo arrivati e che bella societa',se ti vedono che hai bisogno d'aiuto ti lasciano morire e fanno finta di niente.Ti auguro tutta la fortuna possibile sperando sia solo un brutto momento
quote:Originally posted by green50> Ciao e grazie a tutti, no assolutamente, io non chiedo aiuto perche' tanto so gia' che oggi non si ha tempo , io nel mio piccolo ho sempre aiutato il prossimo , piccoli gesti pero' l' ho fatto in cambio non ho mai avuto nulla, di una cosa ne vado fiero pero' quando sono in giro con il mio camion anche all' estero, alzo il tel e chiamo, e sono sempre a disposizione gli amici, come io per loro, questa e' la regola.
quote:Originally posted by enzo>E' per questo che le cose vanno sempre peggio,e' un cane che si morde la coda, se tutti noi pensiamo ma cosa mi fermo a fare ad aiutarlo chi se ne frega ,questo e' il risultato.Non dobbiamo pero' pretendere dagli altri un aiuto,da nessuno in caso di necessita'.[:(][:(].
quote:Originally posted by driver1966> Dove vivi?
quote:Originally posted by pobobawa> Buongiorno a voi tutti e grazie, per quanto riguarda, l' amarezza non ti dico ,l' ho tenuto un anno nel garage a guardarlo e pulirlo metterlo in moto ed altro ,mille battaglie per immatricolarlo, 2000 eur di stecca ad un personaggio per avere la targa, solamente perche' americano!!!! avete presente quando si vule una cosa. mi e' costato piu' di 3000 eur di ricambi perche' usato e naturalmente non puoi rivolgerti in belgio tutte le volte che si rompe, ora maledetta crisi mi ritrovo senza il lavoro e non esiste un altro lavoro maledizione anche qual cosa di altro,un camionista, con 12 patenti,tutte valide 1 francese, istruttore di sola guida, perche' non diplomato ed abilitato alla teoria ,non riesce a trovare lavoro perche' nessuno assume , incredibile non so voi pero' una cosa e ' certa il frutto di questa crisi e' dovuta solamente a troppo potere che si e' dato a tutti questi signori della politica, inutile niente da fare possiamo stare qui a sprecare del tempo inutilmente tanto nessuno ascolta , il frutto dell' egosmo porta a questo , oggi tocca a me domani ad altri, quando vedo semplicemente delle persone sull' autostrada che si fermano per mille motivi vedo che camion , macchine, tutti insomma non si spostano neanche sulla seconda corsia per evitare di creare degli altri problemi , semplicemente decollano a velocita' incredibili creando un vuoto d' aria che potrebbe essere pericoloso o no, questo non lo posso stabilire io sicuro, pero' una cosa e ' certa ho viaggiato in molti paesi d' europa e qui posso dirvi che questo e' il paese dei balocchi dove tutti guidano senza il cervello collegato. Ora scusate la mia protesta i miei problemi che forse non riguardano nessuno, pero' vi dico aiutate il prossimo non economicamente a meno che sia una persona di conoscenza , o un familiare, basta semplicemente essere solidali con il prossimo ,uniti e' la forza, disuniti no non si arriva a nulla, lo stanno gia' facendo mettendoci tutti contro tutti! E QUESTO E' IL RISULTATO !,saluti a tutti e scusate, tanto una cosa e' sicura io me lo ricompro un giorno ne sono certo!
Quando sento qualcuno che si vende il camper ,provo tanta amarezza >
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by driver1966> quando scriverai "ho trovato" ... smetto. Tieni d'occhio la posta e mi raccomando con le ..... mani (quando leggerai capirai [;)]) ciao.
PS, grazie per le mail, ma che fai lavori ogni Tanto? scherzo, Ciao. >
quote:[i] Ho raggiunto un sito in Veneto ad attraccare le navi che arrivano nei porti, lanciare le corde in definitiva anche li' chiedono titolo di studio con inglese, ma dove stiamo finendo!!! >> ..... ma saresti disponibile a venire / trasferirti in veneto? La cosa è interessante perchè qui posso muovermi "direttamente" sull'azienda. Fammi sapere. ciao.
quote:Originally posted by enzo>Ciao Enzo, Ora cosi su due piedi non posso dirti ,posso scendere in settimana, al momento e' risalire il sabato domenica, l' ho gia fatto lavoravo a marostica, in fondo sono solo 4 h di strada, per iniziare poi posso valutare se vendere tutto e sparire in fondo qui il lavoro non e' un granche' certo che all' inizio tutto spaventa, piu' che altro la mia famiglia, preferirei fare del lavoro settimanale su un camion per evitare di lasciare dei soldi in giro al momento non me la passo molto bene, se pero' conosci un posticino dove si puo' fare la Francia ad esempio posso passare da casa qualche volta, invertire il giro ad esempio, se e' concesso ad esempio, oggi mi sono fatto 4 agenzie intestinali, ,le faremo sapere!intanto oggi mi hanno confermato un viaggio in sardegna dal 30/07, al 16/08 in sardegna(CHE SFIGA, VACANZE A SCROCCO)!!!! per gara offshore ,cosi mi tiro il morale un po' su' poi ti mando foto.buona domenica, ciao sandro.
quote:[i] Ho raggiunto un sito in Veneto ad attraccare le navi che arrivano nei porti, lanciare le corde in definitiva anche li' chiedono titolo di studio con inglese, ma dove stiamo finendo!!! >> ..... ma saresti disponibile a venire / trasferirti in veneto? La cosa è interessante perchè qui posso muovermi "direttamente" sull'azienda. Fammi sapere. ciao.
>