quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/08/2010 15:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3"> [:I][:)][;)][:D][:I][8D][:)][;)][^][:D][:)]CIAOOOooooo!!A tutti [:D][:)][8D][:I][:)][;)][:)]Viva,il vino spumeggiante..cavalleria rusticana.[:)][:I]id="blue">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/08/2010 15:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo. con quella somma io ho preso un ecovip 8.1 2003 usato, mqa tenuto veramente bene. Prima ho girato abbastanza, ho anche avuto subitanei innamoramenti ma il vero colpo di fulmine l'ho avuto solo salendo e scendendo da qualche ecovip. Prenditela calma, prima ancora di guardare le caratteristiche intrinseche del mezzo salici sopra, apri e chiudi gli armadietti, guarda i particolari di arredamento (antine solide ? chiusure giocattolo ? plastica un poco sbavata da tutte le parti ? ecc.). Mi sono formato l'idea, magari del tutto personale ma secondo me ragionevole, che difficilmente un mezzo che ha mobili ben fatti avrà gli allestimenti che non vedi (impianti, ecc.) di carta velina.
quote:Risposta al messaggio di tete72 inserito in data 18/08/2010 13:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che l'hai pagato è un ottimo acquisto , visto che è del 94[;)]