quote:Originally posted by Claudio2000> vero guarda se ti piacciono questi
Intendevo proprio 8 mt. La serie Comfort è 7,70 e la Luxury è 8,70. Manca la via di mezzo che gli altri invece hanno. Sembrano poco importanti quei 30- 40 cm, ma se sono sfruttati in armadi per capi appesi, per me sono fondamentali.(Siamo in quattro e l'armadio vestiti appesi è sempre piccolo). Ciao e grazie Claudio >
quote:Originally posted by Claudio2000> ARTO 74L, portata 1600 Kg., il miglior motorhome di 7.70 oggi circolante poichè ben bilanciato sul nuovo telaio ALKO da 50 Q.li. Il prezzo, dipende dalle conoscenze [:D][:D][:D][:D]. MACU.
@ Valterone: hai uno dei miei preferiti complimenti, In realtà non vorrei spendere più di 100-110 K€, lo prenderei anche usato di 1 o 2 anni. Ciao >
quote:Originally posted by Claudio2000> Se vuoi ti faccio provare il 74 con il nuovo telaio e la meccanica 3000 e poi ti faccio provare il Flair modello 2007-2008 e a parte la forte differenza di prezzo vedrai che il 74 ti sorprenderà per il confort in tutto, poichè appunto solo 7.70, quindi bilanciatissimo, e il 3000 guarda che è Iveco, di Fiat c'è molto poco. Ciao MACU.
grazie Maculani, A dire il vero vorrei separarmi per un po' da Fiat e tornare alla trazione posteriore... Ciao Claudio >
quote:Originally posted by ale93> E' come buttarsi con un paracadute sperimentale.[:D][:D][:D] Cordialmente MACULANI.
e se ti consigliassi un Bavaria[?] noi lo abbiamo visto in fiera a Rimini e tra tanti mi ha davvero impressionato......premetto della stessa casa fel frankia, pilote, levoyager, il nuovo modello fjord produzione 2009, riscaldamento alde, non ha fronzoli, un living davvero ampio......mi pare che sia sugli mt.8.35...ed ha un garage che è una vera stanza.....naturalmente doppio pavimento e tanto altro ......e il prezzo è molto allettante!!!!!!!e poi prendi un mh nuovo!!!!! >
quote:Originally posted by ale93> Visti grazie, ma nessun modello su Mercedes o Iveco..[;)] Ciao e grazie
e se ti consigliassi un Bavaria[?] >
quote:Originally posted by Claudio2000> Ancora giro in torno alla carne con la ciccia ????? [:D][:D][:D][:D]MACU.
quote:Originally posted by ale93> Visti grazie, ma nessun modello su Mercedes o Iveco..[;)] Ciao e grazie
e se ti consigliassi un Bavaria[?] >
>