In risposta al messaggio di Foxhound del 09/05/2020 alle 18:53:03Una bici per due adulti e un pargolo ?
Sto combattendo con mia moglie per la bici da portare sul van...lei vuole una bici classica da citta (che nn mi dispiace) ma io sono attratto da una pieghevole elettrica (su cui ora ci saranno anche i contributi quindi micosterebbe anche meno dell’altra). Non siamo grandi ciclisti...vorrei solo un prodotto comodo che alla fine uso e nn fa la ruggine in garage. Voi cosa consigliereste? Ah abbiamo un bambino di quasi un anno che va trasportaro.
In risposta al messaggio di Foxhound del 09/05/2020 alle 18:53:03Se hai risolto il problema di come caricarle allora meglio elettrica che ti permette tragitti più comodo.
Sto combattendo con mia moglie per la bici da portare sul van...lei vuole una bici classica da citta (che nn mi dispiace) ma io sono attratto da una pieghevole elettrica (su cui ora ci saranno anche i contributi quindi micosterebbe anche meno dell’altra). Non siamo grandi ciclisti...vorrei solo un prodotto comodo che alla fine uso e nn fa la ruggine in garage. Voi cosa consigliereste? Ah abbiamo un bambino di quasi un anno che va trasportaro.
In risposta al messaggio di Foxhound del 09/05/2020 alle 18:53:03
In risposta al messaggio di bruno it del 10/05/2020 alle 16:02:37Grazie mi avete chiarito le idee
Bè, forse ha ragione tua moglie, la usate pochissimo, costa meno, siete giovani...pedalate!