https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di danytheta del 22/06/2019 alle 09:30:48Con i mezzi vetusti potresti avere problemi nel reperire certi ricambi ma in particolare con i Motorhome potresti, nel caso si rompesse il vetro anteriore, non riuscire a reperire il ricambio ed il camper diventa inutilizzabile.
ciao ragazzi...visto le vostre competenze spero possiate darmi una mano a scegliere... ho sott'occhio tre motorhome da poter comprare, e vorrei una mano per scegliere... mi sono fatta un'idea ma non sono esperta come voi...siate schietti e super sinceri..sono modelli datati e i proprietari ovviamente li elogiano... ma non è che mi fido ciecamente... ecco vi descrivo i camper e vi metto i link: 1: ... Motorhome Laika, motorizzato Iveco Turbo Diesel base 35/10, km 150000, pannello solare, 2 serbatoi acqua, frigo trivalente, scaldabagno, stufa gas, allarme gas nocivi, portabici, cuscineria nuova, tutto revisionato, luci led, ecc. ecc. Ottimo camper: prezzo 5.900 2: ... Vendo camper motorhome come foto.Safariways Sidney 1.9 TD del 1989 5.60 Ducato 1.9 TD km 131.000. Motore, meccanica, servizi in ottimo stato. Frigo trivalente, riscaldamento Truma, boiler 15 lt. Pannello solare 150 watt con 2 batterie nuove indipendenti di cui una AGM 150 watt, totale 4 batterie per maggior autonomia in assenza corrente di rete. Telecamera retromarcia, navigatore, radio cd usb nuova. Tenda esterna avvolgibile. E molto altro... Gomme con pochi km e copricerchi cromati dedicati. possibilità iscrizione Camper storici, revisione settembre 2019. Prezzo trattabile 5400 3: ... motorhom ford magnum 560 del 1983 motore aspirato, in buone condizioni con lavoretti da terminare , pronto a partire con assicurazione per un anno e revisione fatta. il prezzo sale a 4500 trattabili se si desidera acquistare insieme al camper: sistema fotovoltaico del valore di 500 euro inverter con 2 batterie al gel del valore di 400 euro telo copertura totale camper del valore di 200 euro mai usa