In risposta al messaggio di tranviere del 02/03/2022 alle 18:30:46Ciao,
Buongiorno e ben ritrovati, dopo un lungo periodo di assenza ritorno perchè ho acquistato un camper nuovo e cerco un rimessaggio. Mi chiamo Paolo e sono di Malo (Vicenza), non ho problemi anche se non è vicinissimo, se qualcuno può aiutarmi, ben venga. Vi ringrazio e vi auguro buoni km a tuti. omez
In risposta al messaggio di tranviere del 02/03/2022 alle 18:30:46Ciao , a Montecchio Precalcino ce ne è uno coperto , credo abbia qualche posto libero .
Buongiorno e ben ritrovati, dopo un lungo periodo di assenza ritorno perchè ho acquistato un camper nuovo e cerco un rimessaggio. Mi chiamo Paolo e sono di Malo (Vicenza), non ho problemi anche se non è vicinissimo, se qualcuno può aiutarmi, ben venga. Vi ringrazio e vi auguro buoni km a tuti. omez
In risposta al messaggio di tiz81 del 08/03/2022 alle 09:44:25Caspita, grazie, ma quando dicevo che non mi spaventava fare qualche km, non intendevo 150....
Ciao, se puo esserti d'aiuto io ho acquistato un camper 10 giorni fa ed era rimessato in un capannone ad Occhiobello.. buona fortuna e buoni km
In risposta al messaggio di Claudiomelk del 08/03/2022 alle 16:25:47Ti ringrazio, ho chiamato a quello che penso intendessi tu, ma sono al completo....
Ciao , a Montecchio Precalcino ce ne è uno coperto , credo abbia qualche posto libero . Saluti . Claudio
In risposta al messaggio di kind of blue del 08/03/2022 alle 17:29:34Grazie, proverò..
A Sovizzo, via 1° Maggio (45.52228, 11.44529) c'è il rimessaggio Camper House (carico, scarico, accesso h24/365gg, no elettricità). Il Concessionario Bonometti potrebbe avere dei posti liberi, prova a sentirlo eventualmente.Comunque il complesso è molto grande (tramite Street View lo vedi molto bene) e ci dovrebbero essere altri proprietari di cui però io non sono in grado di darte i nomi. Ciao Pierluigi