quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2010 17:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece davanti eravamo belli larghi... Era tutto un gran carnaio, devo dire che mi aspettavo un pò più di organizzazione almeno per la parte piazzole. Comunque mi è piaciuto, ma di più ai miei due bambini... Stò meditando di tornarci in estate. Magari ci si rincontra. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2010 17:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho più nessuna moglie ero solo con mia figlia... La prossima moglie forse sarà romagnola...[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/11/2010 18:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che ne sò io, leggendo le polizze in mio possesso, nessuna assicurazione risarcisce danni da "alluvioni da esondazioni di fiumi" ne da "fenomeni tellurici" ne' da "trasformazione dell'atomo". Danieleid="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/11/2010 11:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti spero proprio di non dover mettere alla prova le parole del mio assicuratore. Ma qualcuno dei sfortunati di questa alluvione sará assicurato e magari ci dice come é andata a finire con il risacimento. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/11/2010 11:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia assicurazione che secondo la loro pubblicità è la più diffusa in Italia specifica letteralmente: l'impresa, indennizza, entro il valore commerciale del veicolo al momento del sinistro, i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato provocati da grandine, trombe d'aria, tempeste, uragani, alluvioni, inondazioni. Vengono indennizzati anche i danni causati da frane, smottamenti del terreno, valanghe, slavine purchè non derivanti da movimenti tellurici o eruzioni vulcaniche.id="blue">id="size2">