In risposta al messaggio di ezio59 del 12/05/2023 alle 12:41:21riepilogo dell'adunata, campo molto caro e poca corrente ma ci sono anche molti pregi1 eravamo in campo sportivo curato meglio del giardino di casa mia2 vigilanza h 24 del campo con una sola entrata e se non eri registrato non entravi( merito dei veci volontari)3 due volte al giorno pulizia dei bagni,docce calde a disposizione peccato per il brutto tempo
In uno sfogo sul gruppo dedicato al pre-Adunata, all'arrivo delle prime avanguardie nel campo, mercoledì, aveva lamentato già che «va bene la pioggia (anche se un paio di camion di ghiaia li potevate mettere) ma le piazzolenon sono di 40 metri quadri come da contratto ma sembrano parcheggi». Della serie: sono camperista e voglio, in una città che è invasa da migliaia di persone. Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di alexf del 20/05/2023 alle 15:20:46sono stato a Udine più volte e in città c'erano tantissimi camper messi ovunque in particolare in centro e c'era tanta allegria nonostante il cattivo tempo. Leggere che volevano una piazzola tipo Croazia 4 per 10 mi è parsa una richiesta e una polemica inutile e chi ci è stato lo sa. Ciao
Forse l'autore di quel post non conosce le possibilità che da un camper e forse mancava anche di un po' di spirito di adattamento. Nel mio caso si è trattato della prima adunata e dopo 52 anni ho rispolverato il cappelloe tornato ad Udine dove ci sono stato dal settembre del 70 al settembre del 71. Ho parcheggiato il camper in un pizzale a Tricesimo perchè ci abita un mio 'Fradis' di naia e con il treno si andava in città e si tornava a casa. E stata una bellissima esperienza in particolar modo incontrare ex commilitoni con i quali scambiare ricordi ed aneddoti dei tempi passati Tutto questo ha fatto senz'altro farebbe passare in secondo piano qualsiasi altro disagio.
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/05/2023 alle 15:35:19
sono stato a Udine più volte e in città c'erano tantissimi camper messi ovunque in particolare in centro e c'era tanta allegria nonostante il cattivo tempo. Leggere che volevano una piazzola tipo Croazia 4 per 10 mi è parsa una richiesta e una polemica inutile e chi ci è stato lo sa. Ciao
In risposta al messaggio di alexf del 20/05/2023 alle 15:50:12Siete grandi! Solo complimenti!
Ciao Ezio, è stata una bellissima festa ed ora pensiamo a Vicenza.