In risposta al messaggio di simons del 11/04/2019 alle 12:49:03Se te lo misurano purtroppo si
Quindi visto che molti mansardati sono dai 3 ai 3,10 ,magari solo per lo spoiler dell oblo pagano la tariffa 3 ?
In risposta al messaggio di roblungh del 10/04/2019 alle 08:48:28Ho Chiamato la Sitaf a questo numero 0122-909011, che si occupa dei veicoli "Civili" in quanto Fitalog segue solo i Camion e l'impiegata mi ha detto che se il veicolo è omologato camper il pedaggio è quello di classe 2 indipendentemente dall'altezza, ma a questo punto non so più a chi credere
Ho telefonato ieri al TMB visto che a breve passero da li e ho un abbonamento in corso Purtroppo per ora la notizia è questa, l'altezza e quella totale del mezzo (non misurata all'asse anteriore) compresi condizionatoriantenne e tutti gli ammenicoli installati sul tetto... la misura per ora avviene manualmente da parte dell'operatore con una barra a L. Chi avesse un abbonamento VL (veicolo leggero) per il camper vale fino alla scadenza e non è piu rinnovabile. anche prima la tariffa era cosi divisa ma i camper venivano automaticamente declassati in classe 2 (VL) ora non piu...
In risposta al messaggio di LegioX del 13/04/2019 alle 19:19:30Sitaf si occupa del frejus....
Ho Chiamato la Sitaf a questo numero 0122-909011, che si occupa dei veicoli Civili in quanto Fitalog segue solo i Camion e l'impiegata mi ha detto che se il veicolo è omologato camper il pedaggio è quello di classe 2 indipendentemente dall'altezza, ma a questo punto non so più a chi credere
In risposta al messaggio di roblungh del 13/04/2019 alle 21:50:20Occorre qualche volontario che faccia la cavia e disposta al rischio di spellamento monetario
Sitaf si occupa del frejus....
In risposta al messaggio di Marino2 del 15/04/2019 alle 18:33:30In genere a chi ha mezzi grossi come il tuo si dice: va avanti tu, se ci passi, ci passiamo anche noi
Occorre qualche volontario che faccia la cavia e disposta al rischio di spellamento monetario
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 16/04/2019 alle 06:26:18, viaggio da solo, ma sto sempre molto attento, nel non mettermi nei guai, mi capitava di più all'inizio della carriera camperistica con un mezzo molto più piccolo. In questo caso l'unico danno sarebbe al portafoglio...
In genere a chi ha mezzi grossi come il tuo si dice: va avanti tu, se ci passi, ci passiamo anche noi
In risposta al messaggio di Marino2 del 15/04/2019 alle 18:33:30Chiamato oggi : l'operatore parlando più in francese che in italiano, mi ha confermato che sopra i 3 metri, anche di pochi centimetri, come nel nostro caso...
Occorre qualche volontario che faccia la cavia e disposta al rischio di spellamento monetario