quote:Originally posted by pan65> In Germania dappertutto, pure al teatro!!!id="navy">
Ciao a tutti, sono camperista da pochi mesi e insieme a mia moglie stiamo iniziando a fare le nostre prime uscite anche in compagnia della nostra "cagnolona" Elsa. A volte ci piacerebbe andare non dico in ristoranti di lusso, ma almeno in qualche pizzeria per cenare ma non sappiamo come fare avendo con noi il cane che è di taglia grande. Qualcuno conosce posti dove i cani sono accettati dai ristoratori, pizzeria, trattorie ecc. ecc.? Grazie da Paolo. >
quote:Originally posted by pan65>ne conosco solo uno anche perchè nn vado molto al ristorante..cmq si trova a saturnia prov di grosseto.....ci ha ospitato quando abbiamo fatto il primo BAU RADUNO..alle terme di saturnia..se leggi il 3d su saturnia ci trovi anche l'indirizzo....quella sera oltre a noi che eravamo tanti c'erano anche i nostri amici a 4 zampe..tutti uoni e ubbidienti....ciao many
Ciao a tutti, sono camperista da pochi mesi e insieme a mia moglie stiamo iniziando a fare le nostre prime uscite anche in compagnia della nostra "cagnolona" Elsa. A volte ci piacerebbe andare non dico in ristoranti di lusso, ma almeno in qualche pizzeria per cenare ma non sappiamo come fare avendo con noi il cane che è di taglia grande. Qualcuno conosce posti dove i cani sono accettati dai ristoratori, pizzeria, trattorie ecc. ecc.? Grazie da Paolo. >
quote:Originally posted by domenico 65> Non ho parole......... spero tu stia scherzando [:(!][:(!]
ma scherziamo , io ovunque sia , bar , pizzeria , ristorante o alimentari , se vedo entrare un cane , un gatto , un sorcio o un coccodrillo , mi alzo e mene vado , e se mi girano le palle , chiamo pure i carabinieri . >
quote:Originally posted by domenico 65> No, nelle rivendite di generi alimentari non possono entrare.
alimentari >
quote:Originally posted by domenico 65> problema tuo e dei caramba che hai disturbato per niente
se vedo entrare un cane , un gatto , un sorcio o un coccodrillo , mi alzo e mene vado , e se mi girano le palle , chiamo pure i carabinieri .>
quote:Originally posted by domenico 65> io dove entri tu, prima vomito e poi me ne vado.
ma scherziamo , io ovunque sia , bar , pizzeria , ristorante o alimentari , se vedo entrare un cane , un gatto , un sorcio o un coccodrillo , mi alzo e mene vado , e se mi girano le palle , chiamo pure i carabinieri . >
quote:Originally posted by domenico 65>di ma stai scherzando vero?che sei uno di quelli che nn amano gli animali',e che li vorrebbe tutti legati ad una catena con solo un tozzo di pane secco e una ciotola d'acqua?oppure sei uno che li ucciderebbe volentieri scommetto che sei pure un cacciatore..o pescatore....e cmq io preferisco gli animali piuttosto ch persone del tuo genere...
quote:Originally posted by domenico 65> la penso esattamente come te Domenico....[:)][:)] uno a casa propria o nel proprio camper può averne anche cento di cani o gatti (affari suoi), ma in un ristorante aperto al pubblico......e daiiiiiiii?????? a meno che sull'ingresso nn sia indicato "ristorante aperto anche ai cani e ai gatti" un saluto StefanoSiena
quote:Originally posted by navarre> Vedi navarre sbagli.... nn si tratta di amare o adiare gli animali, io personalmente nn odio gli animali anzi.... Altra cosa però è pranzarci assieme, dormirci assieme ecc... che per taluni è normale (ed io li rispetto per carità).....però devono essere rispettati anche quelli come me (che ripeto pur amando gli animali) non vogliono pranzare in loro presenza... Per cui si tratta solamente di rispetto reciproco tra umani (che legittimamente) possono pensarla in maniera diversa. Un saluto........Stefano
Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma in questo caso la pensate sbagliata. L' eventuale cartello viene messo per VIETARE l' accesso agli animali, non per permetterlo. Ma al di la delle norme vigenti che tutti, volenti o nolenti siamo tenuti a rispettare (quindi anche chi non ama gli animali), cosa vi cambia se io sto a mangiare in un ristorante con il mio cane sotto al tavolo e l' unica volta che lo vedete è quando arriva e quando se ne va [?] >
quote:Originally posted by salgen> Al cane non saprei (ma dalla mia esperienza non mi pare proprio) ma al proprietario conviene senza dubbio [}:)] I cani, chi più chi meno per selezione, sono animali da branco e soffrono quando si vedono separati dal loro branco (che in questo caso è la famiglia "umana"). E poi si, in effetti non si divertono per niente a correre come pazzi tra le faggete dell' Amiata, a rotolarsi nella neve dello Stelvio, a infangarsi nelle pozze della Foresta Nera, a correre tra le onde nelle immense spiagge del Mare del Nord, a crogiolarsi al sole primaverile di Alghero, a scivolare come scemi sul lago ghiacciato di Weissensee o a mangiarsi il brasato all' Aquila Nera di Praga...no,no meglio il giardino di casa. p.s. x Stefano ok, però è una motivazione che non ha basi reali. E' come se dicessi : io non mangio nello stesso locale inseme a uno che ha i baffi (esempio), anzi, mi alzo e chiamo i carabinieri ! Oh, io non sopporto quelli con i baffi che con la zuppetta rimane tutto li! [;)]
essere lasciato a scorrazzare tranquillamente ( se può ) in un giardino. >
quote:Originally posted by navarre> Non è la stessa cosa e lo sai bene......con simpatica Stefano (a proposito hai un bellissimo lupo).....dal suo aspetto si vede che lo adori....complimenti[:)][:)]
quote:Originally posted by salgen> Al cane non saprei (ma dalla mia esperienza non mi pare proprio) ma al proprietario conviene senza dubbio [}:)] I cani, chi più chi meno per selezione, sono animali da branco e soffrono quando si vedono separati dal loro branco (che in questo caso è la famiglia "umana"). E poi si, in effetti non si divertono per niente a correre come pazzi tra le faggete dell' Amiata, a rotolarsi nella neve dello Stelvio, a infangarsi nelle pozze della Foresta Nera, a correre tra le onde nelle immense spiagge del Mare del Nord, a crogiolarsi al sole primaverile di Alghero, a scivolare come scemi sul lago ghiacciato di Weissensee o a mangiarsi il brasato all' Aquila Nera di Praga...no,no meglio il giardino di casa. p.s. x Stefano ok, però è una motivazione che non ha basi reali. E' come se dicessi : io non mangio nello stesso locale inseme a uno che ha i baffi (esempio), anzi, mi alzo e chiamo i carabinieri ! Oh, io non sopporto quelli con i baffi che con la zuppetta rimane tutto li! [;)]
essere lasciato a scorrazzare tranquillamente ( se può ) in un giardino. >
>