quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/01/2010 00:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hai ragione, prova a farlo ad un 50ina di km in Austria,poi gli lo spieghi tu alla eventuale pattuglia (ma anche i veicoli dell'ASFINAG che a volte sono semplici auto civili) che era acqua pulita e non grigie...mi auguro tanto che ti credano perchè (come molto probabile) se non è cosi allora sono dolori. Non colpevolizzo ne giustifico il comportamento, ma neanche si può fare passare tutto in virtù che sono equipaggi giovani,e la prima volta che noleggiano,non sapevano,non credevano ecc.ecc. e qui una tirata d'orecchie ci starebbe anche per chi noleggia i veicoli: ti spiegano cosa e quanto pagherai in caso di danni,ti invitano a rifonire il veicolo di tutta la paccottiglia necessaria +/- che loro vendono nel market,...ma non ti spiegano cosa fare in caso di gelo(gasolio,grigie,chiare ecc),panne elettrica,gas estero, non verificano minimamente se si riesce a governare il veicolo in sicurezza, niente di tutto ciò: la sicurezza di saper padroneggiare il veicolo ed i suoi componenti non pagano e non fanno vendere: tanto meglio se torni con qualcosa di rotto cosi tra indennizzi,caparra trattenuta e varie altre voci si da una mano al buisness. Parere personale derivante da avere prestato assistenza nel tempo ad equipaggi rimasti in panne per le situazioni più banali che neanche immaginavano. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2010 12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ACCIDENTI! ma sono neofita e non sapevo niente del boiler che scarica automaticamente, però il rivolo d'acqua si è ghiacciato in fretta con la forte pendenza e una delle mie bimbe ci è scivolata sopra.. comunque ho provato ma non sono riuscito ad oscurare la targa, chiedo venia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 06/01/2010 14:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo...[;)][;)] era solo per farti capire che tra "dimenticanze", "incompetenze" e ZOZZONI ...c'è una bella differenza. se leggi i miei interventi sugli zozzoni...vedrai che sono uno dei più incaxxati qui su Col...e se vedo...non scrivo solo...ma intervengo...prima con le buone perchè a tutti puo succedere...poi...eventualmente...faccio intervenire "altri". n.b. è successo anche a me che alla mia prima uscita invernale ho caricato 120 litri d'acqua a casa, sono partito...e quando sono arrivato all'area di sosta...[:0][:0][:0]...e l'acqua dov'è...[:0] penso di aver fatto l'autostrada con il rigagnolo delle chiare..[:I] (probabilmente la temperatura fredda gia a casa mi aveva aperto la valvola di sicurezza) ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/01/2010 14:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Giorgio, il camper mi ha cambiato la vita ( in meglio ) sto conoscendo un sacco di camperisti tutta brava gente, gentile e disposta a prodigarsi di consigli e aiutare gli altri. Vedere zozzerie nelle aree di sosta per la maleducazione di pochi ci rovina e danneggia tutti, è questo che mi fa una gran RABBIA..id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 06/01/2010 15:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. Ma tutto ciò non giustifica lo scaricare il serbatoio in giro, filino o meno che sia. [;)][;)]