In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2019 alle 23:22:12Fino ad oggi non riscontro nessun problema. Lo utilizzo con due telefoni ed un tablet, ma funziona sempre
La app di col ha grandi difficoltà a vedere il gps dello smartphone. In particolare mi è risultato impossibile inserire nuove strutture in quanto non mi metteva la coordinate dentro. Il gps del mio smartphone androidfunziona perfettamente con tutte le altre app di geolocalizzazione. Capita solo a me ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 28/04/2019 alle 10:23:10Io ho un meizu m3 note con una versione di android chiamata flyme.
Aiuterebbe conoscere marca, modello e versione android dello smartphone. Reinstallare la app è il primo passo. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 28/04/2019 alle 10:23:10Intanto un saluto a tutti,
Aiuterebbe conoscere marca, modello e versione android dello smartphone. Reinstallare la app è il primo passo. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/05/2019 alle 15:16:43A causa dei ponti e dei nostri 2 eventi si sono accumulate parecchie segnalazioni di strutture che smaltiremo nei prossimi giorni. Abbiamo aggiunto nel profilo anche l'indicazione delle eventuali segnalazioni da approvare (compare solo il numero) in modo che sia chiaro che sono state ricevute.
Approfitto per chiedere se è possibile inserire una indicazione sul profilo personale sui contenuti in attesa di approvazione. Ad esempio io di ritorno dalle vacanze ho inserito un po' di commenti di AA e non so se ho sbagliato qualche cosa o se semplicemente siete troppo impegnati, o se li avete rifiutati (fatto che dovrebbe avere una segnalazione automatica).
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 08/05/2019 alle 10:35:08Grazie e mille, sopratutto per la celere modifica.
A causa dei ponti e dei nostri 2 eventi si sono accumulate parecchie segnalazioni di strutture che smaltiremo nei prossimi giorni. Abbiamo aggiunto nel profilo anche l'indicazione delle eventuali segnalazioni da approvare (compare solo il numero) in modo che sia chiaro che sono state ricevute. Per lo Staff di CamperOnLine.it, Valerio
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 08/05/2019 alle 10:35:08E' vero ... l'altro giorno andando a vedere se erano state aggiornate le nuove recensioni, non avevo notato il numerino ...
A causa dei ponti e dei nostri 2 eventi si sono accumulate parecchie segnalazioni di strutture che smaltiremo nei prossimi giorni. Abbiamo aggiunto nel profilo anche l'indicazione delle eventuali segnalazioni da approvare (compare solo il numero) in modo che sia chiaro che sono state ricevute. Per lo Staff di CamperOnLine.it, Valerio
In risposta al messaggio di ljppj del 08/05/2019 alle 02:10:47Si è così le coordinate le fa inserire solo se ci si trova sul posto, mentre da casa non è possibile, io per ovviare questo problema le metto nelle informazioni e poi ci pensa lo staff a sistemarle nella scheda al posto giusto, almeno questa è la mia esperienza.
Intanto un saluto a tutti, Anche a me sta succedendo la stessa cosa, volendo inserire una nuova struttura non censita, non mi fa inserire le coordinate, mentre sono convinto che ciò risulterebbe possibile cliccando sula mia posizione . Il mio telefono è un Huawei P20 con la versione di Android 9 e la versione Emui 9.0.0 . Ho provato a disinstallare la app ed a installer la di nuovo, come consigliato dal team di moderazione ma nulla è cambiato . Sperando di poter risolvere il tutto, saluto ed auguro buoni km a tutti