In risposta al messaggio di cdab del 11/02/2024 alle 22:38:47Io solitamente uso Waze.
Buonasera, volevo per cortesia sapere se si può scaricare sullo smartphone un GPS per camper affidabile, perché purtroppo mi sono trovato spesso con Google map in difficoltà, in quanto talvolta propone percorsi inpercorribili. Grazie a tutti ,buoni km FB
In risposta al messaggio di cdab del 11/02/2024 alle 22:38:47Una domanda semplice e ben posta che però non ha riposta semplice e banale. A me risulta che ci siano solo app commerciali se non solo dispositivi che facciano questo lavoro e non sempre con il 100 % di affidabilità. Mi pare chi sia TomTom che Garmin abbiano dispositivi specifici.
Buonasera, volevo per cortesia sapere se si può scaricare sullo smartphone un GPS per camper affidabile, perché purtroppo mi sono trovato spesso con Google map in difficoltà, in quanto talvolta propone percorsi inpercorribili. Grazie a tutti ,buoni km FB
In risposta al messaggio di banoyo del 11/02/2024 alle 23:18:47
Io solitamente uso Waze. Da qualche settimana sto provando con l'auto ROAD LORDS, è usato dai camionisti, ed è gratuito. Ha la possibilità di mettere peso e dimensioni (anche altezza del camper). Ti calcola i percorsiconsiderando le tue dimensioni. Sembra ottimo, ma non ho ancora avuto modo di provarlo bene. Non lo trovi in play store pechè è vietato scaricarlo in italia (non è vietato l'utilizzo)...lo trovi su APTOIDE, che in prativa è un app store straniero.