quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/12/2010 18:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che chiamarlo crucco è offensivo... ma vedo che con te non cè mai dialogo, vuoi sempre averla vinta tu...[;)] Ti vorrei vedere in una spiaggia greca a due passi dal mare e il centro abitato + vicino a decine di km... PROVACI ANCORA SAM...[;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/12/2010 10:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non entro nel merito della vicenda. Dico solo che il Germania i Tedeschi scarica molto spesso le GRIGIE sui tombini stando ben attenti ad identificare quelli veri collegati alle fogne da quelli di raccolta e convogliamento delle acque reflue. Credo si sia comportato esattamente come avrebbe fatto a casa sua!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/12/2010 19:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa quello che vuoi, il sottoscritto si considera camperista! Evidentemente tu ti consideri guidatore di camper!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/12/2010 19:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha,ha,hahahahaha.. questa l'hai detta grossa...[:D] Potevi farne a meno...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/12/2010 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che invece emerge dai tuoi (ragionamenti) è una maleducazione innata con cui ti rivolgi a chi non la pensa come te... [;)][^] Sono camperista dal lontano 1976, quando in italia il camper cell'avevano in pochi... (tu cell'avevi ?) Non sono uno stinco di santo, però rispetto nei limiti del possibile le regole del buon camperista, cosa che non credo sia per molti..[^] Eppoi, quelli che sono convinti di essere immacolati o angioletti, devono solo che farsi un esamino di coscienza o andare in confessinale e dire perlomeno 30 ave maria e 50 pater nostri[;)] SALUTONI NE'
quote:Eccomi... il problema caro Walter che qui in Italia a parte i prezzi.. le aree attrezzate esistono solo per 3-4 mesi Se lo fa un Italiano, è una cosa normale... un poveraccio di tedesco che non trova dove scaricare, viene assalito come se avesse ammazzato qualcuno... Chi non cè mai stato in Germania non può capire, il + piccolo paese ha la sua area attrezzata, ne conta + di 5000 dislocate in tutto il territorio, noi siamo abbastanza avanti nella classifica, siamo terzi dietro anche alla Francia, però a prezzi, siamo i primi a derubare il malcapitato di turno... Caro Walter, come hai fatto in Grecia ? non mi dire che hai trovato dove scaricare ogni qualvolta ti è servito, perchè non ci crederebbe nemmeno il + credulone di tutto il forum... Per un'area attrezzatissima in Germania, pari ad un campeggio (si chiamano top class..) si spendono al massimo 12,00 euro... Bè... signori miei, non ci siamo... nessuno ammazzi Caino se di Caino, noi siamo pieni... Edited by - Yuma-58 on 12/12/2010 18:23:06>> Non vorrei sembrare una voce fuori dal coro, ma devo condividere ciò che dice Yuma. In Germania, trovi sempre , anche nel più remoto villaggio la possibilità di scaricare. Questo non significa che il Tedesco sia da scusare, ma forse un pochino da comprendere. Scusate.[;)]
quote:Non entro nel merito della vicenda. Dico solo che il Germania i Tedeschi scarica molto spesso le GRIGIE sui tombini stando ben attenti ad identificare quelli veri collegati alle fogne da quelli di raccolta e convogliamento delle acque reflue. Credo si sia comportato esattamente come avrebbe fatto a casa sua! >> Ciao Prof. Ti quoto.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/12/2010 17:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Walter, come hai fatto in Grecia ? non mi dire che hai trovato dove scaricare ogni qualvolta ti è servito, perchè non ci crederebbe nemmeno il + credulone di tutto il forum In Grecia come anche in Germania faccio 3 - 4 gg di sosta libera tanto ho di autonomia con doppia cassetta wc ...in piu' ho il contenitore mobile per le grigie poi necessariamente in camping o AA .. non vedo dov'e' il problema
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/12/2010 22:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lei si che e' un bel volpino... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/12/2010 22:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:)][;)]