quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/12/2010 01:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto diere che non vi siano piu' dubbi.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/12/2010 22:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Grecia esiste il problema (non mi dire di no...) sia dell'approvvigionamento che dello scarico e so per esperienza... che ognuno si comporta come meglio crede..-..[;)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/12/2010 20:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so a chi ti riferisci per solone... spero che tu non cell'abbia con me.... Altrimenti ti direi la stessa cosa che dico a tutti... PE CONOSCE NA PEZZA, CE Vò UN BN SARTO...[;)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/12/2010 01:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema nasce perchè è tedesco, se fosse stato italiano... magari si lasciava correre... Per altri giudizi... NO COMMENT...[;)][:D][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 13/12/2010 08:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice, perchè qualcuno ha fatto la stessa cosa, di conseguenza deve giustificare se stesso!id="red"> Senti, ora hai veramente stufato... smettila ora... d'accordo ? Se hai delle prove del mio comportamento scorretto postalo, altrimenti ti do un consiglio... TACI...[:(!] Stai rischiando una querela per diffamazione se non lo sai e se hai dei sospesi col sottoscritto, sai dove trovarmi...[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/12/2010 10:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so se sei mai stata in Germania... io si e per oltre 40 anni, tra lavoro e vacanze... Noi italiani siamo chiamati zingari ? per me ? hanno ragione... la pulizia delle strade-l'ordine-l'igiene - la civiltà che hanno loro... noi ce la sognamo di notte... Vai avanti cosi...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2010 12:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che parli non uno che ADORA la Germania. Vado in Germania da sempre e credo di aver passato in Germania almeno un anno della mia vita. Tra le altre cose, ho anche un buon rapporto con i Tedeschi che reputo, nella maggioranza, persone corrette e per bene. Detto ciò, non mi vorrai mica far credere che i Tedeschi non hanno una marea di pregiudizi sugli Italiani perchè sai bene che non è così. Ovvio che se becchi "in flagrante" uno che ti fa due "maroni tanti" ad ogni piè sospinto sulla superiorità della razza teteska su OGNI cosa che riguarda le umane attività...provi particolare piacere a farlo sentire 'na pezza. Se fosse stato Italiano avrebbe avuto lo stesso identico trattamento. Questo te lo assicuro...
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/12/2010 12:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che con te, cè + dialogo che con altri prevenuti... Un dato di fatto è che, in educazione civica ci danno parecchie lunghezze, come nell'igiene e nella pulizia... Dovè il problema ? un tedesco ha scaricato per la strada ? in 36 anni di viaggi in camper, sai quanti italiani ho visto farlo ? tantissimi, ci ho litigato e spesso... una volta per poco si andava anche alle mani... Pertanto.. la cosa ecclatante per me, non era evidenziare che era tedesco.. ma solo il fatto che un camperista, stava scaricando selvaggiamente...[;)] Oggi, se vedessi una cosa del genere, farei innanzitutto una bella foto, eppoi la darei ai vigili... io non mi impiccio +++++++++[;)] E a quello che continua a punzecchiarmi, gli consiglio di andare a portare a spasso il cane, cosi facendo, fa 2 servizi.. uno a se stesso e l'altro al cane...[;)] A proposito.. il tuo di cane, come sta ?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2010 13:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennò...il gusto è proprio quello di mandare a @@@@@@ un Tedesco perchè hanno la caratteristica che qui in Sicilia malsopportiamo = parlano troppo e a volte a sproposito...anche se (lo riconfermo) un Italiano avrebbe avuto lo stesso trattamento ma non avrei postato nulla sul sito. [;)] Fare la foto non mi è stato possibile, cellulare (spento) nello zainetto...dunque...dovevo fermarmi, avvicinarmi, levarmi lo zainetto, accendere il cellulare, aspettare che si accendesse, selezionare la fotocamera, etc etc... L'operazione di mandata a @@@@@ è stata molto ma molto più "dinamicamente svolta" e con altrettanta dinamicità il Tetesko se ne è scappato. Solo dopo, avendo memorizzato il numero di targa, ho telefonato ai Vigili. PS: Il cane sta 'na favola. Grazie. [;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/12/2010 13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece si è molto più disposti a giustificare uno straniero"poverino a casa sua ci sono scarichi dappertutto, qui non li trovava perchè noi siamo cattivi e non li costruiamo" Con questa affermazione, te la canti e te la suoni... praticamente, fai tutto te...[;)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/12/2010 13:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morale della favola... io personalmente la cosa che hai fatto.. auspicherei che tu la facessi anche con gli italiani ( ce ne sono quanti ne vuoi...) cosa che sinceramente, la vedo poco igienica di questi tempi... Ci sono stati morti per molto meno...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2010 13:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà...tranquillo che l'erba cattiva non muore mai. [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/12/2010 13:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora noi 2 vivremo a lungo... anzi.. di +++++++++++++[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/12/2010 13:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto...a Siracusa ci sono diversi posti dove scaricare legalmente..anche per un povero tetesko derelitto.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/12/2010 13:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi "quotare" qualcuno, in cima al messaggio che ti interessa ci sono delle piccole icone, in genere sono tre, basta che metti il puntatore sull'iconcina del foglietto con la freccia che và verso l'interno, ti appare pure la scritta "rispondi citando il messaggio". Ci clicchi su ed è fatta. [;)]