In risposta al messaggio di Dingo e zola del 01/09/2020 alle 21:08:26se ti piace ed è tenuto bene, perchè no?
Ciao a tutti ho una occasione ottima(economicamente) sul camper suddetto ho verificato con amico meccanico che i 90 mila km sono reali ed è tenuto davvero molto bene il motore è i 2.5 aspirato. Secondo è ancora un mezzo valutabile?
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 04/09/2020 alle 13:13:35nello specifico, cosa cambi-modifichi?
Rettifico lo prendo poi con il mio amico meccanico ci metto mano un po’ ovunque e aggiorno,cambio,modifico ciò che serve.
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 04/09/2020 alle 13:13:35Oggi Giorno Fortunato per chi vende
Rettifico lo prendo poi con il mio amico meccanico ci metto mano un po’ ovunque e aggiorno,cambio,modifico ciò che serve.
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 07/09/2020 alle 12:45:09
C’è un link dove posso trovare le linee guida per la realizzazione del vano?
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 04/09/2020 alle 18:34:23Ciao,
Allora lato motore: distribuzione,alternatore,pompa del gasolio(è fermo da 2 anni),montiamo l’idroguida,cambio olio. I freni sono a posto. Cellula : rivedo le siliconature interne ed esterne,voglio cambiare le pareti delladoccia siccome sono in legno con della plastica,la dimette posteriore da 2 diventerà la cuccia fissa dei miei due cani con un materassino dove andranno le 2 cuccie,sostituisco la moquette con...laminato? Cercherò anche di poter ingrandire il letto della dinette centrale ( dove probabilmente dormiremo fissi) . impiantistica: levo il bombolone e piazzo una o due bombole sostituibili ( devo inventarmi come adattarle comodamente),rifaccio il tubo di scarico delle acque grigie e nere, controllo il generatore che è piazzato fisso nel govone posteriore, ovviamente rivedo tutto l’impianto gas. per ora il progetto è già lungo e sicuramente in corso d’opera ci sarà altro. Fortuna che lo pago poco.