In risposta al messaggio di ecostar del 14/07/2019 alle 19:59:30ciao mario....purtroppo ci sta gente che si diverte con poco ...complice la tastiera che li nasconde !!
cosa ne dite di alcuni utenti che chiedono info e favori poi contraccambiano con arroganza , insulti e cafoneria a tal punto di far intervenire la moderazione lucchettando più volte , secondo voi quale sarebbe il loro scopo Mario Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 14/07/2019 alle 19:59:30Ciao, alcuni sono prevenuti e qualsiasi cosa si scriva è fonte di insulti. Vuol dire che non sanno fare altro. Continuiamo a dare informazioni perché solo quello conta, ignorandoli.
cosa ne dite di alcuni utenti che chiedono info e favori poi contraccambiano con arroganza , insulti e cafoneria a tal punto di far intervenire la moderazione lucchettando più volte , secondo voi quale sarebbe il loro scopo Mario Mario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/07/2019 alle 22:04:58Grazie Silvio , chiaramente questo mio 3D non è per chiedere conforto o sostegno ma che comunque fanno sempre piacere , anche se non faccio più parte del vostro coro non ho la minima intenzione di abbandonare COL , tuttavia ti confesso che a volte ci penso ma lascierei fertile spazio a quel tizio con le sue scorrettezze e infondati insulti
Mario, tu sei stato un signore con quel tizio. Spero che la Mod dopo Ie Co tinue chiusure dei suoi poit, intervenga in modo efficace. Due su tre è troppo per farlo continuare. Spero vivamente per tutti gli altri utenti, che questi episodi non ti allontani o. Abbiamo bisogno di fe
In risposta al messaggio di guidor del 14/07/2019 alle 22:09:33
Un troll è un utente che si nutre esclusivamente di insulti e polemiche l'unico modo di allontanarlo è ignorarlo completamente do not feed the troll (dnftt)