In risposta al messaggio di rozzilla del 29/10/2020 alle 19:14:57Allora devi prendere un veicolo simile
beh il fatto è che non posseggo un auto ne la guido da quindici anni, avendo scelto drasticamente di muovermi solo su due ruote
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/10/2020 alle 21:04:24Eh ma quello è su 3 ruote.
Allora devi prendere un veicolo simile
In risposta al messaggio di rozzilla del 29/10/2020 alle 19:14:57...ecco spiegato il perché della scelta di un camion ...per passare sopra tutti ...
beh il fatto è che non posseggo un auto ne la guido da quindici anni, avendo scelto drasticamente di muovermi solo su due ruote
https://suchen.mobile.de/wohnwa...
In risposta al messaggio di rozzilla del 06/11/2020 alle 18:52:47Quanti km deve fare l autoarticolato ché lo trasporterebbe ? se non è più largo di 2 e55 ? Se non più lungo di 12 metri ?
grazie delle info Angrit ma invece se volessi spostare questo coso qualcuno sa darmi delle indicazioni sul come ?
In risposta al messaggio di rozzilla del 07/11/2020 alle 16:32:58vi sono case all' asta in zone non molto chic che hanno il pregio di non costare molto . Vivere in camper in inverno non e' molto agevole se non all interno di strutture che offrano bagni veri , sorveglianza . I costi non diminuiscono rispetto ad affitti modici in zone non centrali ...
da quanto ho capito se il rimorchio non è piu largo di 2.55m e non piu lungo di 12m ed omologato lo posso trainare con un fuoristrada ? e se fosse largo tra 2.55m e 3m ? ... riguardo le altre considerazioni.. io ritengo particolarmentetriste dover trascorrere le mie giornate in un ufficio lavorando per pagare un affitto, da qui la considerazione di partenza. comprare una casa in una grande citta senza un supporto esterno è altrettanto proibitivo. Si concordo la vita in rimessagio puo essere desolante, ma per il mio modo di essere non mi spaventano scelte un po radicali.
In risposta al messaggio di rozzilla del 07/11/2020 alle 16:32:58Si, se fosse un rimorchio, ma non lo è, è una casa prefabbricata su ruote che deve sostare alle leggi di edilizia dell comune dove viene installlata, con tutti gli oneri connessi, non si può parcheggiare dove si vuole ed abituarci.
da quanto ho capito se il rimorchio non è piu largo di 2.55m e non piu lungo di 12m ed omologato lo posso trainare con un fuoristrada ? e se fosse largo tra 2.55m e 3m ? ... riguardo le altre considerazioni.. io ritengo particolarmentetriste dover trascorrere le mie giornate in un ufficio lavorando per pagare un affitto, da qui la considerazione di partenza. comprare una casa in una grande citta senza un supporto esterno è altrettanto proibitivo. Si concordo la vita in rimessagio puo essere desolante, ma per il mio modo di essere non mi spaventano scelte un po radicali.
In risposta al messaggio di rozzilla del 07/11/2020 alle 16:32:58Francamente non sono sicuro di aver capito bene cosa cerchi, ma a naso non sei capitato nel posto più indicato.
https://www.voglioviverecosi.co...