quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 04/05/2010 13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi lo abbiamo venduto alla metà di marzo,ci siamo trovati di mercoledì e prima di fare il passaggio di proprietà siamo andati alla mia banca, con l'acquirente, e abbiamo fatto controllare l'assegno circolare. La mia banca ha contattato la loro dando il nome dell'acquirente e i numeri scritti nell'assegno. A conferma avvenuta abbiamo concluso la vendita. Dunque,come ti hanno già detto in tanti,non effettuare la vendita di sabato perchè le banche sono chiuse ed è un tuo diritto fare un controllo prima di fare il passaggio, la vendita la fai di sabato SOLO se pagano in contanti. Buonagiornata Susanna
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 05/05/2010 20:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quanto sia l'importo massimo per un assegno circolare ma so per certo perchè fatto da un'amico pochi giorni fa per la cifra di 11.000.00 € dunque non è questo il motivo per farne 2 da 3.000.00 comunque mi associo agli altri mai di SABATO se non per contantiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 05/05/2010 20:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la ricevuta di un bonifico bancario (anche fatto on-line) non vale niente, anche se viene riportato il CRO. Questo perchè ho la possibilità di anullare l'operazione nelle 24 ore. DOVETE VEDERE I SOLDI SUL CONTO [:p][:p]...e...occhio ai contanti....quando mi capita (raramente) che prelevo allo sportello o in posta, davanti al cassiere controllo che il contante non sia falso (con una penna ad inchiostro)perchè la POSTA [}:)][}:)] mi ha rifilato un 50 falso... e una volta uscito da li....ciao ciao[:(!][:(!] e con la denuncia perdi pure quelli falsi (giusto cosi'''''). Massimo.