In risposta al messaggio di Alex52 del 04/01/2021 alle 17:46:02Ciao Alex, mio omonimo
Ciao a tutti mi son trasferito da tre anni ad Albinia e qui resterò per sempre. Ho mantenuto le mia agenzia di assicurazione a Pontassieve (Fi), sono assicurato con la Allianz Lloyd Adriatico. Per comodità vorrei trasferire tutto qui vicino, avete un'agenzia da consigliarmi? Voi della zona con chi siete assicurati? Grazie ciao a tutti alessandro Alex 52
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/01/2021 alle 16:44:28Grazie Carissimo, controllerò. Io abito in via De A. De Witt è quella strada a fianco alla piazza dove c'è la Pizzeria. Penso che qui nei dintorni ci siano pochi camperisti.
Ciao Alex, mio omonimo Conosco bene Albinia perchè i miei ci sono andati al mare per una 20ina di anni, prendevano la casa sul mare alle Saline, proprio vicino al Bar sulla spiaggia. Detto questo mi sembra che ci sia proprio un'Agenzia Allianz in paese, in Via Fucini una traversa della via che porta alla Coop. Prova a sentire loro