quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/09/2011 10:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se non ho risposto prima ma sono tornata adesso dal lavoro. Il perito l'ha già vista e ha consegnato il "responso", infatti la richiesta della denuncia scritta e della "prova grandine" per procedere all'indennizzo mi è giunta dal liquidatore. Io la denuncia scritta con richiesta di risarcimento l'ho inviata adesso aspetto che mi rispondano.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/09/2011 15:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho letto e anche visto le foto di quel che ha combinato la grandine quella volta [:(] Davvero impressionante [:0] Fortunatamente nel mio caso è stata meno disastrosa, ma quel tanto che basta per lasciarmi il ricordo [:(] e il danno è molto meno del tuo tenendo anche conto che mi ha beccato l'auto e non il camper.
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 13/09/2011 17:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene [:)]