In risposta al messaggio di Twinmaniac del 08/04/2024 alle 19:19:21Penso che quello che cerchi, non esista
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum, non ho capito come si fa a presentarsi e ne sentirei l'esigenza - ma non ho capito dove farlo. Nel mentre, chiedo se qualcuno puó consigliarmi una compagnia assicurativa che primaancora del prezzo basso abbia coperture ben fatte e senza clausole, come ultimamente ho letto? Ho visto e ho letto tutti in posto ma volevo un aggiornamento. Clausole tipo rischio incendio è pagato se stai campeggiando (e se succede in strada mentre non ci sono o in parcheggio o nella rimessa) oppure RC incendio danni a cose massimale basso come avete già scritto di allianz o ancora danno da incendio pagato ma danno da calore no. Il tuo brucia quello vicino fonde e tu... Fili... Grazie se potete consigliarmi e scusate se ho messo il post nel post sbagliato.
In risposta al messaggio di Twinmaniac del 08/04/2024 alle 21:00:39No, se vuoi una copertura totale con massimali alti alti e clausole a tuo favore, non costa poco
Urca cosa mi dici vuoi dirmi che siamo tutti sottoassicurati o comunque paghiamo e al momento del sinistro non si prende nulla. so le assicurazioni essere diciamo un po burfaldine ma non pensavo arrivassimo a fare una furto incendio ad un camper limitata a quando si campeggia . o altre robe…. nessuno ha una polizza ben fatta ?
In risposta al messaggio di Paolo62 del 08/04/2024 alle 23:16:07Grazie
Secondo me l’assicurazione meglio calzata sulle esigenze del camperista e’ offerta da Toninelli. Ha diversi livelli di copertura e, quando mi è servito, ha pagato senza batter ciglio.
In risposta al messaggio di Twinmaniac del 08/04/2024 alle 19:19:21
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum, non ho capito come si fa a presentarsi e ne sentirei l'esigenza - ma non ho capito dove farlo. Nel mentre, chiedo se qualcuno puó consigliarmi una compagnia assicurativa che primaancora del prezzo basso abbia coperture ben fatte e senza clausole, come ultimamente ho letto? Ho visto e ho letto tutti in posto ma volevo un aggiornamento. Clausole tipo rischio incendio è pagato se stai campeggiando (e se succede in strada mentre non ci sono o in parcheggio o nella rimessa) oppure RC incendio danni a cose massimale basso come avete già scritto di allianz o ancora danno da incendio pagato ma danno da calore no. Il tuo brucia quello vicino fonde e tu... Fili... Grazie se potete consigliarmi e scusate se ho messo il post nel post sbagliato.
In risposta al messaggio di Twinmaniac del 09/04/2024 alle 06:56:02Io ho tutto meno la Kasko, troppo cada, spendo 800 euro circa, franchigia bassa Max 10%
Grazie in effetti ho ristretto il campo ad un paio forse tre e toninelli sembra la piu calzante ovviamente per il rischio per cui vorrei esser tranquillo io.