In risposta al messaggio di cricchetto05 del 02/08/2017 alle 19:50:02Ma perché farla temporanea? Ti costa di più che farla annuale. Quanta strada devi fare? Se non fosse molta, e se hai un meccanico di fiducia, pagandolgli il disturbo, chiedi se può venire con te con la targa prova.
Ciao a tutti, vi chiedo una consulenza per cortesia. Non so come fare.. Domani faccio il passaggio di proprietà del mio primo camper vr. Devo spostarlo dal vecchio proprietario ed attualmente non è assicurato. Conoscete una assicurazione temporanea immediata? Vi prego aiutatemi! GRazieeeee
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/08/2017 alle 20:59:32grazie ma già chiesto ai meccanici..le targhe prova costano troppo...Non le tiene più nessuno..
Ma perché farla temporanea? Ti costa di più che farla annuale. Quanta strada devi fare? Se non fosse molta, e se hai un meccanico di fiducia, pagandolgli il disturbo, chiedi se può venire con te con la targa prova. in alternativa chiedi consiglio a chi ti ha assicurato l'auto.
In risposta al messaggio di ecostar del 02/08/2017 alle 21:25:39non è possibile fare l' assicurazione senza il passaggio di proprietà .
se sei sicuro di fare la voltura direi che non ci sono problemi , basta assicurarlo partendo da domani all'ora che ritieni più opportuna , potevi assicurarlo per domani anche oggi , io con l'usato ho sempre fatto in quel modo mario
In risposta al messaggio di Max369 del 02/08/2017 alle 23:01:59scusami ma involontariamente ho cancellato il mio ultimo post , pensavo di essere rimasto indietro però mi sembrava strano che non sia ancora possibile , anche io ho svariate RCA in ballo con la stessa agenzia e all'acquisto dell'usato non si sono mai rifiutati di anticipare una polizza di un mezzo usato non volturato ma volturabile a mio nome per la data prevista ma ti parlo di 3-4 anni fa , comunque se tu lo hai fatto di recente è chiaro che è ancora possibile ma a questo punto bisogna guardare negli occhi l'agente assicurativo e se per stipulare una nuova RCA a tempo pretende prima la voltura basta cambiare aria , io con i mezzi da lavoro e privati sono con una sola agenzia locale di Vittoria ass. e se non era possibile farlo pignoli come sono di certo non l'avrebbero fatto
No Mario non sei indietro,fatta pochi mesi fa,all'acquisto del nuovo camper che stava a 120 km da casa...Fatta l'assicurazione per le ore x ,abbondantemente dopo il passaggio,non tutte le agenzie lo fanno,e non a tutti i clienti.Noi abbiamo una decina di polizze con la mia assicurazione,non mi hanno detto di no.
In risposta al messaggio di ecostar del 02/08/2017 alle 23:36:43Grazie Mario,
scusami ma involontariamente ho cancellato il mio ultimo post , pensavo di essere rimasto indietro però mi sembrava strano che non sia ancora possibile , anche io ho svariate RCA in ballo con la stessa agenzia e all'acquistodell'usato non si sono mai rifiutati di anticipare una polizza di un mezzo usato non volturato ma volturabile a mio nome per la data prevista ma ti parlo di 3-4 anni fa , comunque se tu lo hai fatto di recente è chiaro che è ancora possibile ma a questo punto bisogna guardare negli occhi l'agente assicurativo e se per stipulare una nuova RCA a tempo pretende prima la voltura basta cambiare aria , io con i mezzi da lavoro e privati sono con una sola agenzia locale di Vittoria ass. e se non era possibile farlo pignoli come sono di certo non l'avrebbero fatto ciao mario
In risposta al messaggio di cricchetto05 del 03/08/2017 alle 05:16:21si tratta di trovare la persona giusta al posto giusto e non di soldi
Grazie Mario, credo a quanto dici...Vale sempre nel mondo l' articolo 5° che cita: articolo quinto ...chi ha i soldi in mano ha vinto!! Purtroppo per risparmiare quasi 300€ ho chiesto preventivi online come camper sereno,genialloyd ( col quale ho già peraltro assicurato l' auto ) e mi hanno dato questi tempi lunghi. Capite quindi che se esistesse una polizza temporanea di 50/60€ ( il mio obbiettivo è quello di spostare il camper da dove è ) io risparmio comunque circa 240€...che vi assicuro fanno comodo proprio perché sto spendendo già per il mio portafoglio tanti soldi per l' acquisto del vr. GRazieeee
In risposta al messaggio di cricchetto05 del 02/08/2017 alle 19:50:02Contatta quella della tua auto. Alpinalf
Ciao a tutti, vi chiedo una consulenza per cortesia. Non so come fare.. Domani faccio il passaggio di proprietà del mio primo camper vr. Devo spostarlo dal vecchio proprietario ed attualmente non è assicurato. Conoscete una assicurazione temporanea immediata? Vi prego aiutatemi! GRazieeeee