quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 04/02/2010 14:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è necessario distruggere un aeroporto per sborsare 50.mil di € ; a volte basta per errore investire dei pedoni,per errore,malore del conducente, sfiga...[V][:(] Certo che 50 mil.di massimale su un camper vengono messi in gioco meno che su un auto che circola tutti i giorni.. per questo l'RC camper è sempre bassina[:)]
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 04/02/2010 13:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo Toninelli mi sembra abbastanza chiaro, poi nel dubbio - prima della stipula - ho fatto delle domande ponendo dei casi concreti, e trovando riscontro nei documenti contrattuali. Mi sembra più cara di altre ma è l'unica che mi assicurava cicli motocicli bagaglio, una buona kasko, ecc. ecc.
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 04/02/2010 14:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace dirlo ma dopo 50 anni di assicurazione loyd adriatico dal prossimo anno MOLLO (è una buona assicurazione ma troppo ingessata - nessun premio modificabile - quest'anno mi sono fregato per via della disdetta .. il premio poi è sulla media ma con tante piccole grandi cose di meno..) ciao franco
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 10/02/2010 12:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quest'anno ho CamperSereno e proprio in questi giorni sto aspettando l'indennizzo della Kasko che però si fa un po' desiderare. Incidente a Novembre, consegna fatture delle riparazioni ai primi di gennaio, quasi metà febbraio all'assicurazione non è stato ancora consegnato nulla e lo studio del perito è in ferie.... Due anni fa, con la D'Orazio, indennizzo per danno subito con ragione, ho ricevuto l'assegno prima di aver finito i lavori.... Poi ho cambiato ingolosita dal prezzo, avevo letto ben bene tutte le clausoline, ma quando si è trattato di mettere alla prova la polizza, ho dovuto constatare che non era poi così vantaggiosa. Gentilezza a parte.