In risposta al messaggio di MicioMau del 03/08/2020 alle 20:03:53... una volta ricevuto il saldo ha perso l'interesse nei miei confronti, ha risposto che un tecnico non può stare un'ora al telefono perchè ruba del tempo prezioso ad altri lavori...
Buonasera a tutti, volevo capire se è capitato solo a me o anche ad altri, che trovandomi in vacanza ed avendo un problema abbastanza importante, il concessionario vicino a Vigevano, che una volta ricevuto il saldo ha persol'interesse nei miei confronti, ha risposto che un tecnico non può stare un'ora al telefono perchè ruba del tempo prezioso ad altri lavori. Senza considerare che per prendere un appuntamento la richiesta debba essere inoltrata molto tempo prima e sperare che le mail siano prese ( perchè spesso una non basta), in considerazione e sia degna di risposta. MicioMau
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In risposta al messaggio di MicioMau del 03/08/2020 alle 20:03:532 elementi
Buonasera a tutti, volevo capire se è capitato solo a me o anche ad altri, che trovandomi in vacanza ed avendo un problema abbastanza importante, il concessionario vicino a Vigevano, che una volta ricevuto il saldo ha persol'interesse nei miei confronti, ha risposto che un tecnico non può stare un'ora al telefono perchè ruba del tempo prezioso ad altri lavori. Senza considerare che per prendere un appuntamento la richiesta debba essere inoltrata molto tempo prima e sperare che le mail siano prese ( perchè spesso una non basta), in considerazione e sia degna di risposta. MicioMau
In risposta al messaggio di MicioMau del 03/08/2020 alle 20:34:00In ogni caso una risposta del genere credo sia rappresentativa di una mancanza di professionalità.
Corona Virus perchè con la scusa di 2 mesi di fermo ora si oberano di lavoro che non sono in grado di smaltire e quindi ti devi accodare perchè tanto ti ritengono un cliente acquisito. In ogni caso una risposta del genere credo sia rappresentativa di una mancanza di professionalità.
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In risposta al messaggio di MicioMau del 03/08/2020 alle 20:03:53comprendo il disagio per il problema ma un'ora al telefono con un tecnico di officina non è poca cosa ,tu pensa solo se chi acquista un camper nuovo o una macchina dovesse stare al telefono con il capo officina quel tempo ogni volta che ha un problema ,che succederebbe in quella officina ...
Buonasera a tutti, volevo capire se è capitato solo a me o anche ad altri, che trovandomi in vacanza ed avendo un problema abbastanza importante, il concessionario vicino a Vigevano, che una volta ricevuto il saldo ha persol'interesse nei miei confronti, ha risposto che un tecnico non può stare un'ora al telefono perchè ruba del tempo prezioso ad altri lavori. Senza considerare che per prendere un appuntamento la richiesta debba essere inoltrata molto tempo prima e sperare che le mail siano prese ( perchè spesso una non basta), in considerazione e sia degna di risposta. MicioMau
In risposta al messaggio di MicioMau del 12/08/2020 alle 11:00:43pensate che il comportamento sbagliato sia il mio, allora contenti tutti, contenti voi.
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Non sono un tecnico di camper ma se devo effettuare una prova di cui ti chiedo assistenza, consapevole che so quello che faccio, allora m'non mi sembra corretto.Se avessi avuto un problemameccanico o di qualcosa di cui sono completamente all'oscuro, allora non avrei forse nemmeno chiesto, ma in casi di urgenza. Purtroppo oggi la professionalità, spesso la si dimostra solo quando devi acquisire un cliente. Una volta accalappiato, il più è fatto. Naturalmente non vale per tutti, ma direi per molti. Provate a vedere, se doveste effettuare una spesa si xxx soldi, se non stanno al telefono anche per 2 ore. In ogni caso un intervento prima del Covid era già stato preso, ma è saltato. Un conce serio tiene comunque presente il fatto e magari ti richiama dopo, se rilegge le mail, salvo che ormai anche queste non servano solo come prova per eventuali cause. E' accaduto. Assolutamente no ed infatti cosa avrebbero potuto farmi solo velocemente?? Il tagliando annuale. Perchè? perchè sono soldi immediati e poi, nella relatà, non viene verificato una beata ceppa. Scusate il francesismo. Anzi, se devo dare la versione dei fatti reali, io il tagliango l'ho già pagato, ma non è stato fatto, perchè farmi 60 km solo per quello, non mi andava di farlo. Questo sarà sicuramente l'ultimo intervento per il quale vedranno il mio mezzo. Dopo se alla fine di tuto questo, pensate che il comportamento sbagliato sia il mio, allora contenti tutti, contenti voi.
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In risposta al messaggio di MicioMau del 12/08/2020 alle 17:35:40Allora mi scuso per aver tratto delle conclusioni sbagliate ...
Assolutamente no. Hai male interpretato il mio ultimo intervento. Ultimo intervento era riferito dal quel concessionario specifico e non riferito al forum. E' corretto che ognuno abbia la propria opinione che può esserea favore o contro. Io ho ribadito che talvolta un'ora spesa al telefono per un cliente, potrebbe rendere più di una sviolinata o falsi comportamenti con lo stesso, quindi ritengo che in casi di estrema urgenza, non sia buttata via ma possa avere un ritorno allo stesso concessionario e mi pare di averlo evidenziato con l'altro, che nonostante non fossi cliente mi ha dedicato quei venti minuti che mi hanno fornito la soluzione del problema. Mi ricordo benissimo il tuo pensiero Camaleonte ed il mio commento era rivolto ad altri, ma beninteso che lo stesso non voleva essere rimproveranti per nessuno. Forse sono io che vedo la professionalità in un modo diverso forse pensando a qualche anno fà , ma poi nemmeno così tanti.
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