quote:Originally posted by enrico67> (mi rispondo da solo) ... si e poi un bel giorno ci troviamo tutti i camper svaligiati ....
in fondo basterebbe in pezzo di terra con una tettoia ... la faccio semplice ... Enrico >
quote:Originally posted by bluboxx> Si può sapere qual'è il rimessaggio? Grazieid="Verdana">[:D]
Dai ragazzi anche io ci sono... L'offerta piu conveniente l'ho trovata a Moncalieri ma chiedono sempre 900 Eurini all'anno al Coperto..... Se qualcuno sa di un offerta migliore mi farebbe una grande cortesia. Grazie >
quote:Originally posted by francoto> Il mio camper è già in rimessaggio al coperto, a pochissimi km proprio dalla Pellerina. Però valuterei anche altre soluzioni quindi tenetemi presente!!
Vorrei contattare un po' di persosne per verificare la possibilità di costituire una società per l'affitto di un capannone per rimessaggio a Torino vicino alla pellerina >
quote:Originally posted by MrFloyd> ciao, mi puoi percortesia dire dove tieni il camper al coperto e quanto paghi? te ne sarei grato in quanto sto cercando una sistemazione per il mio nuovo camper. graziequote:Originally posted by francoto> Il mio camper è già in rimessaggio al coperto, a pochissimi km proprio dalla Pellerina. Però valuterei anche altre soluzioni quindi tenetemi presente!!
Vorrei contattare un po' di persosne per verificare la possibilità di costituire una società per l'affitto di un capannone per rimessaggio a Torino vicino alla pellerina >![]()
>