In risposta al messaggio di ezio59 del 24/05/2017 alle 10:23:35
Non so se va bene, pensavo venisse pubblicato solo il video Servo per Amikeco by IPA
Ciao Ezio, ho visto il video e mi chiedo come il camperista avrà fatto a togliersi dall'incastro!. Pur non volendo ridere delle disgrazie altrui mi permetto dire che è una situazione pazzesca.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 24/05/2017 alle 18:14:42
Mi sembra strano che su una strada del genere non ci sia un divieto di larghezza e se c'è sono cavoli amari.Con i mezzi grandi bisognerebbe avere un po' di occhio prima di infilarsi in certe stradine, nel dubbio un ispezione a piedi.
Sembra forte discesa. Per me ci è caduto dentro.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/05/2017 alle 10:20:49
... Servo per Amikeco by IPA
La certezza che bisogna tornare indietro, ce l'hai quando devi chiudere gli specchietti retrovisori
In risposta al messaggio di Roberto66 del 25/05/2017 alle 15:32:31
Mi e' successo in Calabria a Ciro' Marina. era sera ed era in corso una festa in paese . Il vigile (IL VIGILE) ci dirotta verso una viuzza. ma ci passo ? Ci passi ci passi ... ma e' sicuro ? certo che sono sicuro (IL VIGILEERA SICURO). percorsi 200 metri di guida a serpente tra le auto parcheggiate a sx e dx la viuzza diventa una mezza viuzza ed in seguito praticamente un Carruggio genovese. Due camper , scendiamo e cominciamo a chiudere gli specchietti delle auto , saliamo parzialmente sul marciapiede e sfioriamo i balconi bassi.. il mio amico ha un profilato e se la cava ma il mio mansardato fa il contropelo al balcone e' sera ed e' buio , e se per caso vi e' un tondino di ferro che sporge leggermente da sotto ? le ventole vanno , la gente affacciata al balcone comincia a domandare ... ma perche' siete passati di qua ? (E io Xjhfuy£££$44 !!!!) qulcuno al piano stada porta fuori le sedie e si gode lo spettacolo. cominciano le discussioni... ci passa ci passa , no , non ci passa ... da dove venite ? Da Milano !!!°°°°°àààà##### Ha , da Milano .... e perche' siete passati di qua ? e' stato il vigile (E' STATO IL VIGILE) Ahhh il vigile , ma quello non capisce un caz... qualcuno vuole rintracciare i proprietari della auto ma chissa' bello il camper , in quanti ci dormite ? Quanto consuma ? io sono agitato come il diavolo della tasmania scendo mi arrampico sul tetto riparto riscendo 500 metri quasi due ore , al termine ci salutavano con la mano io guidavo gridando volevo ritornare in piazza e cercare il vigile Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
A me è capitato a castiglion fiorentino chiusa la strada per festa paesana mi mandano per il centro mi fermo e chiedo a un ad un messo comunale che mi dice che non ci sono problemi.Ringrazio ancora oggi 2 ragazzi e alcuni signori del posto che mi hanno aiutato rimandando indietro almeno 50 auto.un' ora e mezza di sofferenza dopo essere rimasto incastrato tra il muro e una tabella stradale😠😠finito il tutto sono arrivati i vigili che mi hanno detto che sono stato bravo a non fare danni😨😨persi 3 anni di vita mai fidarsi degli altri! Ciao
In risposta al messaggio di camperlento del 28/05/2017 alle 11:30:04
quello del video e solo un rimbambito, bisogna proprio essere senza cervello per infilarsi in queste situazioni. camperlento
Aveva gli specchi chiusi.