In risposta al messaggio di pierigno del 30/09/2024 alle 11:13:58
Buongiorno, sto cercando un posto dove dare una risciacuo veloce al rientro dai viaggi a Varese. Prevalentemente il parabrezza del motorhome e il vano motore... per il resto, si fa a mano! Ma non tutti gli autolavaggi vanno bene per l'altezza... Pierigno
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/09/2024 alle 11:33:08"Non ho capito perché si debba lavare il vano motore. Probabilmente non ho compreso bene ma ho sempre saputo che meno si lava il motore meglio è"
Non ho capito perché si debba lavare il vano motore. Probabilmente non ho compreso bene ma ho sempre saputo che meno si lava il motore meglio è. Per trovare dove lavare il camper, cerca gli autolavaggi dove lavano imezzi pesanti e, fra questi, quelli che sciacquano il tetto con acqua a caduta e non con la lancia. Poi che evitino i rulli. Non sono della tua zona e non saprei suggerirti nulla, ma io ho fatto così me lo lavano tutto a mano e sopra risciacquano con acqua a caduta. Giovanni
In risposta al messaggio di Antopat del 30/09/2024 alle 14:10:40
Non ho capito perché si debba lavare il vano motore. Probabilmente non ho compreso bene ma ho sempre saputo che meno si lava il motore meglio è Stessa raccomandazione che hanno fatto a me in un'officina dove avevo cercatodi capire perché si era acceso un allarme. Hanno dato una soffiatina ad alcuni contatti che si erano bagnati e mi hanno mandato a casa con la prescrizione di evitare di far entrare acqua nel vano motore. E pensare che io lo avevo fatto solo per vedere il motore bello luccicante!
In risposta al messaggio di pierigno del 30/09/2024 alle 11:13:58Scusate, non mi ero spiegato bene. Intendevo dire che siccome è sconsigliato lavare il camper in autolavaggio con lance a pressione o rulli ecc... (per sigillature ecc...), cercavo un posto dove poter lavare almeno il frontale del motorhome (parabrezza e vano motore esterno) da insetti ecc... di ritorno dai viaggi.
Buongiorno, sto cercando un posto dove dare una risciacuo veloce al rientro dai viaggi a Varese. Prevalentemente il parabrezza del motorhome e il vano motore... per il resto, si fa a mano! Ma non tutti gli autolavaggi vanno bene per l'altezza... Pierigno
In risposta al messaggio di pierigno del 30/09/2024 alle 11:13:58A Morazzone trovi l'autolavaggio che fa al caso tuo!
https://www.google.com/maps/pla...