quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 23/06/2010 21:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gira gira ma la sostanza non cambia,possibile che questi si possano permettere dei camper simili?Quindi campeggio o area di sosta o altro,via.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 24/06/2010 11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... questa me la segno ! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Comunque il k è resistente!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2010 18:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' appena uscito e già ha perso, nell'ordine: 1 finestrino lato guida bloccato (causa fusibile bruciato)... azzo, sarà stao uno sbalzo di tensione. 2- una paratia del vano bombole crollata causa viti di fissaggio adatte alla casa della barbie ( a detta del proprietario che ha provveduto a sostituirle da se; adesso con le viti più robuste, gli sconsiglio di andare alla pesa[:D] 3- Porta bagno che non scorre bene... e giù di olio. Tutte cose raccontate dai 2 possessori che hanno riportato le loro esperienze nella loro prima uscita. Questi i fatti, tutto il resto sono chiacchiere da tifosi
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 24/06/2010 20:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio mobilvetta Yach60living del 93 ho avuto meno problemi... Anzi non ne ho proprio avuti :-) ... Però queste da te riportate mi sembrano più scocciature che problemi veri... Mi rendo anche conto che è troppo presto x dare una valutazione oggettiva sul mezzo... staremo a vedere... Fatto sta che personalmente lo trovo un gran bel mezzo. Ciao:)
quote:Risposta al messaggio di powerm inserito in data 26/06/2010 22:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non comprendo a pieno quello che scrivi, vedo le faccine e ne presumo un qualche cosa di divertente, ma se era un riferimento ad una mia semplice curiosità beghe personali,e miserevoli diatribe non mi riguardano. Saluti.