In risposta al messaggio di Costas del 18/10/2019 alle 14:12:21se non vuoi che ti cancellino questo messaggio , devi firmarlo con nome, cognome e città di residenza
Nel mese di Agosto ho ordinato via internet un ricambio per il mio camper alla *******************. Dopo aver atteso molto oltre la consegna prevista, ho sollecitato via mail e Wh.pp - al telefono non ha mai risposto nessuno- e dopo un bel pò di silenzio, ricevo la risposta sempre con messaggistica; Ho inviato il pezzo ieri ma Lei mi ha riempito di mail come non ci fosse un domani !. Oltre a questa risposta così poco professionale, ricevo il ricambio sbagliato! Chiedo il reso, sempre con e-mail e indicazioni come comportarmi. A parte una risposta via Wh.pp evasiva, non ottengo nessun riscontro. Invio il pacco con il reso al loro indirizzo ma dopo pochi giorni ritorna perché il destinatario è sconosciuto. In effetti, all’indirizzo del sito c’è oggi un capannone in vendita da diversi mesi ! Controllando bene la fattura della ******************, noto che anche essa è irregolare (senza partita IVA e indirizzo ovviamente falso). Intraprendere le vie legali è troppo complicato e lascio perdere il tutto. Ci tengo però avvisare tutti i camperisti di stare alla larga dal sito : ************************* COSTAS
https://forum.camperonline.it/r...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/10/2019 alle 14:23:591) mi raccomando segui quanto detto da impegatodelvolante che è essenziale
se non vuoi che ti cancellino questo messaggio , devi firmarlo con nome, cognome e città di residenza art 7 del regolamento che hai accettato di rispettare al momento dell'iscrizione