In risposta al messaggio di Duddolo del 21/09/2023 alle 17:36:36In quale zona d'Italia ? Per quale tipologia d'intervento ?
Salve a tutti, mi consigliate qualche azienda che opera rinnovamento di camper? grazie mille sin da ora a chi risponderà! David
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/09/2023 alle 21:50:20Nuovo?
Trova un artigiano competente se no ti conviene comprarlo nuovo o seminuovo.
In risposta al messaggio di Antopat del 22/09/2023 alle 20:21:23Quali marchi ? Dove ho chiesto io mi hanno parlato di consegne entro fine anno. Altri, 6/8 mesi
Nuovo? Di questi tempi la vedo dura; prezzi a parte, pare che chi voleva prenotare in Fiera a Parma avesse garantita la consegna a due anni.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 22/09/2023 alle 22:45:33Non sono stato a Parma, ho solo sentito alcuni youtuber che parlavano di tempi di consegna molto dilatati.
Quali marchi ? Dove ho chiesto io mi hanno parlato di consegne entro fine anno. Altri, 6/8 mesi
In risposta al messaggio di Antopat del 23/09/2023 alle 07:54:41SI in realtà anche prima del Covid non era che le consegne fossero poi così precise. Io ordinai il mio a settembre 2017 ed arrivò a Luglio 2018...., mentre per Marzo avrei dovuto averlo. A Parma Autostar mi ha detto "entro dicembre 2023". Burstner anche. Carthago primavera 2024... Comunque nei concessionari oggi di "pronta consegna" ce ne sono.
Non sono stato a Parma, ho solo sentito alcuni youtuber che parlavano di tempi di consegna molto dilatati. Evidentemente tu hai notizie di prima mano e quindi più affidabili. A me però è capitato che una consegna garantitaa sei mesi si sia protatta fino a 20 mesi. Devo precisare però che nel mio caso c'è stata di mezzo la fase più acuta del covid e altri inconvenienti.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 25/09/2023 alle 08:50:25"In ogni caso l'autore del post sembra aver cambiato idea..."
SI in realtà anche prima del Covid non era che le consegne fossero poi così precise. Io ordinai il mio a settembre 2017 ed arrivò a Luglio 2018...., mentre per Marzo avrei dovuto averlo. A Parma Autostar mi ha dettoentro dicembre 2023. Burstner anche. Carthago primavera 2024... Comunque nei concessionari oggi di pronta consegna ce ne sono. In ogni caso l'autore del post sembra aver cambiato idea....